Community iRobot: Scooba 450 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 450 Info batteria ed asciugatura Vota discussione: -----

#1 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 December 2015 - 01:27 PM

Buongiorno a tutti gli amici del forum. Sono un nuovo utente e da poco ho comprato un modello di lavapavimenti e nello specifico uno Scooba 450. Il suo primo utilizzo è stato effettuato per lavare una stanza di dimensioni piccole e quindi ho impostato il programma per ambienti piccoli: premetto che ho adoperato il prodotto su pavimenti con fughe larghe (3mm per intenderci e tipologia gres porcellanato)il problema sta nel fatto che dopo l'inumidimento con acqua sul pavimento, il ciclo finale dovrebbe essere quello dell'asciugatura....Mai vista, difatti lascia tutto il pavimento non perfettamente asciutto ma con alcune chiazze d'acqua. Provo il prodotto dopo averlo ricaricato su una superfice più vasta, ovviamente predisponendo il programma adeguato, e noto con molta impressione che dopo circa 25 minuti di funzionamento, si arresta dicendomi "batteria scarica", lasciando il pavimento inzuppato d'acqua e non completando il suo lavoro. Riprovo più volte ripetendo i vari passaggi riavendo gli stessi problemi sopra detti. Chiedo a tutti coloro che hanno avuto lo stesso problema, come dovrei affrontarlo. Grazie a tutti. N.B. oltre a lasciare il pavimento bagnato e non perfettamente asciutto, avendo fughe larghe, questo al suo interno rimangono piene di acqua, che per asciugarsi devo passarci uno straccio.

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 11 January 2016 - 02:46 PM

Buongiorno partenio,
provi a resettare il Robot: deve rimuovere la batteria, poi, mantenendo il tasto di "accensione" premuto, reinnesti la batteria e lasci in carica il robot per 16 ore.

Ci tenga aggiornati,
Supporto iRobot

#3 Utente offline   marysally 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 16-January 16

Inviato 17 January 2016 - 05:00 PM

buongiorno,finito l'entusiasmo dell'acquisto!!! Anch'io ho lo stesso problema: primo ciclo di pulizia terminato per batteria scarica dopo 30 min!!!! (pavimento ancora con chiazze d'acqua).Secondo ciclo (dopo ricarica di 3 ore della batteria) terminato dopo 20 min per batteria scarica (ovviamente pavimento con tutta l'acqua )
Spero sia un problema risolvibile con la sostituzione della batteria in garanzia. Domani provo a telefonare in assistenza
Con quello che costa.....

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 18 January 2016 - 11:56 AM

Visualizza messaggiomarysally, su 17 January 2016 - 05:00 PM, dicono:

buongiorno,finito l'entusiasmo dell'acquisto!!! Anch'io ho lo stesso problema: primo ciclo di pulizia terminato per batteria scarica dopo 30 min!!!! (pavimento ancora con chiazze d'acqua).Secondo ciclo (dopo ricarica di 3 ore della batteria) terminato dopo 20 min per batteria scarica (ovviamente pavimento con tutta l'acqua )
Spero sia un problema risolvibile con la sostituzione della batteria in garanzia. Domani provo a telefonare in assistenza
Con quello che costa.....


Buongiorno marysally,
probabilmente il suo scooba non ha avuto tempo per ricaricarsi correttamente. Ha effettuato la prima ricarica di 16 ore?
Dopo un ciclo completo di pulizia è consigliato ricaricare il robot completamente prima di effettuare un nuovo ciclo.

Supporto iRobot

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 25 January 2016 - 09:51 PM

Aggiorno la situazione: mandato in assistenza,speriamo bene.

#6 Utente offline   marysally 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 16-January 16

Inviato 27 January 2016 - 09:35 PM

Mandato in assistenza anch'io..Organizzatissima tra l'altro!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi