Community iRobot: Funzionamento Telecomando - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Funzionamento Telecomando

• Gruppo: Guests

Inviato 11 January 2016 - 12:53 PM

Salve, ho acquistato il roomba 880 e vorrei sapere come far funzionare il telecomando in dotazione...ad esempio quando premo uno dei pulsanti direzionali roomba si spegne e devo riavviarlo premendo il tasto clean. Vorrei sapere come mai non riesco a direzionarlo dove voglio senza fare una pulizia programmata. mi spiegate come funziona o c'è qualcosa che non va? grazie

#2 Utente offline   servizio1 

• Gruppo: NITAL

Inviato 11 January 2016 - 02:07 PM

Buongiorno cin,
a pagina 25 del manuale (www.irobot.it/serie800/~/media/Files/Support/Home/Roomba/800/iRobot-Roomba-800-Manual-sc_lang=it-IT.pdf) trova le istruzioni per utilizzare il telecomando del suo Roomba.

Supporto iRobot

• Gruppo: Guests

Inviato 19 January 2016 - 10:32 AM

Ho guardato attentamente le istruzioni ma non c'è scritto come direzionare il roomba con i tasti direziopnali...ad esempio premo freccetta dx e si spegne...stessa cosa con gli altri tasti con freccetta...qualcuna sa dirmi come fare? grazie

#4 Utente offline   servizio1 

• Gruppo: NITAL

Inviato 19 January 2016 - 04:04 PM

Provi a resettare il Robot premendo il tasto Clean per 10 secondi con robot lontano dalla sua base.

Se dovesse ancora riscontrare qualche problematica può inviare il Roomba e il telecomando in assistenza seguendo le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1