Community iRobot: Registrazione Braava 320 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Registrazione Braava 320

#1 Utente offline   claudia.colli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05-January 16

Inviato 07 January 2016 - 11:28 AM

Ciao,
Braava 320 si può registrare nel sito? Inserisco il numero di matricola nell'apposito spazio, ma mi esce un messaggio di errore...

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 07 January 2016 - 12:43 PM

Si se hai garanzia nital.

#3 Utente offline   robottaccio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 02-January 16

Inviato 10 January 2016 - 10:51 PM

Idem, appena provato a registrare e la pagina dice che non è presente il mio numero matricola...

Assistenzaaaaaaaaa....

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 11 January 2016 - 02:47 PM

Buongiorno Claudi80 e Robottaccio,
se i Vostri Robot sono sprovvisti di garanzia ufficiale Italia Nital iRobot Care, non possono essere registrati sul sito.

Supporto iRobot

#5 Utente offline   robottaccio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 02-January 16

Inviato 11 January 2016 - 10:55 PM

Visualizza messaggioSupporto iRobot, su 11 January 2016 - 02:47 PM, dicono:

Buongiorno Claudi80 e Robottaccio,
se i Vostri Robot sono sprovvisti di garanzia ufficiale Italia Nital, non possono essere registrati sul sito.

Supporto iRobot



Sulla scatola del prodotto, acquistato presso punto vendita di catena grande distribuzione, ho trovato foglio "Irobot Care Assistance" con condizioni di garanzia di 24 mesi e invito a registrarsi su irobot.it/care

Non c'è scritto Nital ma Garanzia Ufficiale Italia 2 anni. Mi confermate che è lo stesso? Se si come posso procedere per la registrazione prodotto?

Grazie.

#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 12 January 2016 - 09:07 AM

Visualizza messaggioRobottaccio, su 11 January 2016 - 10:55 PM, dicono:

Sulla scatola del prodotto, acquistato presso punto vendita di catena grande distribuzione, ho trovato foglio "Irobot Care Assistance" con condizioni di garanzia di 24 mesi e invito a registrarsi su irobot.it/care

Non c'è scritto Nital ma Garanzia Ufficiale Italia 2 anni. Mi confermate che è lo stesso? Se si come posso procedere per la registrazione prodotto?

Grazie.


Si, la iRobot Care è esattamente la garanzia ufficiale Italiana.
Se non riesce a registrare il robot direttamente sul sito, può contattare l'assistenza al numero 011814488 e un nostro operatore l'aiuterà con la registrazione.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi