Community iRobot: Ancora Su Lighthose/Virtualwall - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ancora Su Lighthose/Virtualwall

#1 Utente offline   endigy1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 21-December 15

Inviato 24 December 2015 - 02:26 PM

Allora sono sempre piu arrabbiato per questi cavolo di LHVW che non vogliono saperne di funzionare!

Intanto premetto che ho un 780 con 2 LH della confezione + uno acquistato a parte (ero ottimista e speranzoso che il SUPPORTO iRobot prima o poi risolvesse il problema)
Questa in sintesi la situazione

- i LHVW -NON- funzionano (come dovrebbero) se il 780 viene attivato con la programmazione: il roomba parte ed ignora sistematicamente TUTTI i faretti! sia in modalità LH che VW
- i faretti QUALCHE VOLTA FUNZIONANO se attivati (tolgo le pile e le rimetto) DOPO la partenza MANUALE del 780
- NON ho apparati radio in casa

Il motivo di base della mia rabbia e' che un'azienda grande e "storica" come iRobot NON può liquidare il problema indicando le interferenze radio come responsabili del problema... Perche?! Perche nel 2015 si sa benissimo che la nostra vita e' attraversata da onde radio elettromagnetiche... Come non averci pensato ed aver previsto, ad esempio, diversi canali di trasmissione?
Come non pensare ad usare RF diverse?
Visto e considerato che i nostri giocattoli non sono proprio economici mi aspettavo un atteggiamento completamente diverso!
Invece leggo su internet messaggi di parecchi anni fa che segnalano i problemi che ANCORA OGGI affliggono questi benedetti faretti!
E cosa ha fatto iRobot per correggerli? N I E N T E assolutamente NULLA!!

Io vorrei sentire, se esiste, un utente che ha risolto il problema in qualche modo _(accettabile) magari con il supporto di iRobot!

Ecco questo mi da un fastidio BESTIALE! L'assoluta indifferenza di un azienda leader nei confronti dei propri clienti!!

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 11 January 2016 - 01:46 PM

Buongiorno Endigy,
ci dispiace per il suo feedback e cecheremo di risolverLe la problematica.
Innanzitutto, all'indirizzo www.irobot.it/manuali/Manuale-Roomba-Serie700.pdf può trovare le istruzioni su come utilizzare i LH/VW per il suo modello di Robot.

Il malfunzionamento dei LH/VW può avere molteplici cause, variabili per ogni utilizzatore.
I LH/VW in casa sua sono posizionati vicino ad un modem wifi? Sono posizionati vicini alla homebase del Roomba?

Le consigliamo di contattare il servizio clienti al numero 011814488 per poter parlare a voce con un operatore che può guidarla passo a passo per cercare una soluzione alla sua problematica.

Saluti,
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi