Buonasera a tutti ho bisogno del vostro aiuto. Questa sera ho messo in carica il mio 620. Era da un po' che non lo usavo e gią negli ultimi utilizzi avevo notato che l intermittenza durante la ricarica era pił accelerata del solito ma tutto il resto funzionava ad ok. Questa sera mentre stava ricaricano ha detto qualcosa(io non ho impostato l italiano quindi non ho capito) dopo di che il tasto centrale č diventato rosso con un segno di pericolo affianco e si č spento. Io me sono accorta subito, ho staccato la spina e provato dopo poco a farlo partire. Niente... Neanche il tasto centrale si illumina. Ho provato a rimetterlo in carica dopo un Po a che se fa uno strano rumore segnala che č pronto, tasto centrale verde, ma quando tolgo la spina non si illumina e non parte. Rimettendo in carica si carica un minuto torna verde, ma niente da fare. Si sarą danneggiata la batteria? Come faccio ad esserne certa prima di comprarla? Abito in provincia. Di Roma c č un assistenza vicino? Grazie a tutti
Pagina 1 di 1
Batteria Danneggiata?
Inviato 24 December 2015 - 11:36 AM
se ha la garanzia Nital Italia registralo subito...hai, per 2 anni, il ritiro e la riconsegna gratuita per riparazione
Inviato 28 December 2015 - 01:50 PM
Durante il periodo do inattivitį hai rimosse la batteria?
Diversamente mi sa che la batteria si é scaricata al disotto della tensione minima e quindi é andata.
Diversamente mi sa che la batteria si é scaricata al disotto della tensione minima e quindi é andata.
Inviato 02 January 2016 - 10:48 PM
C'č l'ho fatta ragazzi😊😊 grazie a tutti e grazie alle vostre discussioni passate sono riuscita a rimettere in moto il mio roomba.
L'ho smontato e la polvere aveva "offuscato "uno dei 2 poli della batteria.adesso va come un treno👍👍
L'ho smontato e la polvere aveva "offuscato "uno dei 2 poli della batteria.adesso va come un treno👍👍
Pagina 1 di 1