Ciao,
ho un problema con le spazzole laterali che non girano più, vorrei sapere come posso capire se sono solo da sostituire oppure se è necessario far riparare il robot.
Grazie mille
Pagina 1 di 1
Roomba 62 - Blocco Spazzole Laterali
Inviato 14 December 2015 - 12:04 PM
ho solo copiato...
Il problema del blocco motore laterale se pur raro può capitare e le cause come al solito sono la cattiva manutenzione del vostro roomba.
Per ovviare a tale problema, vi consiglio di svitare la spazzolina laterale e levare i capelli attorcigliati sotto di essa!
Quando rimontate la spazzolina laterale dovete PREMERE CON FORZA FINO SENTIRE IL CLICK !!
Il problema del blocco motore laterale se pur raro può capitare e le cause come al solito sono la cattiva manutenzione del vostro roomba.
Per ovviare a tale problema, vi consiglio di svitare la spazzolina laterale e levare i capelli attorcigliati sotto di essa!
Quando rimontate la spazzolina laterale dovete PREMERE CON FORZA FINO SENTIRE IL CLICK !!
Inviato 14 December 2015 - 11:17 PM
Ok grazie, ci provo, anche se non mi sembra così sporca, in realtà ripulisco le spazzole quasi tutte le volte che utilizzo roomba però,se riesco a risolvere così velocemnete tanto di guadagnato, grazie ancora
Pagina 1 di 1