Community iRobot: Errore 6 Di Roomba 785 Su Tappeto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore 6 Di Roomba 785 Su Tappeto

#1 Utente offline   mony.bradipa@gmail.com 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30-November 15

Inviato 03 December 2015 - 09:44 AM

Salve, il mio Roomba 785 comprato ad agosto si comporta in modo strano: molto spesso, quando passa sul grosso tappeto (160x230 cm) che ho in sala, si ferma e da "Errore 6, spostare Roomba in una nuova posizione e premere clean".
Premetto che prima avevo un Roomba 620 che ha sempre pulito alla perfezione il tappeto e mai mi ha dato errore, e che tale tappeto (di cui allego foto) non č proprio piatto, ma ha dei piccolissimi avvallamenti in corrispondenza dei bordi delle figure e temo siano questi a turbarlo, ma ritengo lo facciano immotivatamente! Aggiungo che ho anche un tappeto shaggy (quelli con le frange) e quello non pare turbare affatto il Roomba 785.
Qualcuno sa aiutarmi o ha avuto lo stesso problema?
Grazie!

Allega File(s)



#2 Utente offline   mmusella63 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 28-October 15

Inviato 03 December 2015 - 03:01 PM

potrebbero essere i sensori di dislivello, ce ne sono 6 sotto da pulire...

#3 Utente offline   mony.bradipa@gmail.com 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30-November 15

Inviato 03 December 2015 - 03:03 PM

Grazie, ma non penso anche perchč li ho puliti passando un panno (avevo preso in considerazione questa possibilitā).

#4 Utente offline   mmusella63 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 28-October 15

Inviato 03 December 2015 - 03:11 PM

prova a contattare il customer care allora...

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi