volevo sapere se qualcuno do voi ha mai provato a scrivere delle e-mail al servizio support della nital per avere dei chiarimenti sui roomba? Io gliene ho mandate un paio alle quali non ho mai ricevuta alcuna risposta....bè grazie servizio clienti.....
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Nital
#2
Inviato 11 December 2008 - 12:07 AM
Anchio avevo scritto per avere chiarimenti ...ma se ho potuto risolvere( in parte) il mio problema,ho risolto con le risposte che mi sono state date qui dalle persone iscritte su questo forum.
che ringrazio!!
che ringrazio!!
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#3
Inviato 11 December 2008 - 09:37 AM
diciamo che per essere 'politically correct', dovremmo dire che forse non sono particolarmente rapidi a rispondere ... ma sicuramente sono impegnatissimi ... o un team non particolarmente "folto" ...
#4
Inviato 11 December 2008 - 12:26 PM
neanche a me hanno mai risposto... ho chiesto per la garanzia della batteria roomba.
#5
Inviato 11 December 2008 - 06:45 PM
neanche a me hanno mai risposto... ho chiesto per la garanzia della batteria roomba.
Gentili utenti,
siamo spiacenti per l'accaduto, ci confermiamo a vostra completa disposizione per risolvere nel più breve tempo possibile le questioni che ci vorrete sottoporre.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
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