Community iRobot: Scooba 450 Con Riscaldamento A Pavimento - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 450 Con Riscaldamento A Pavimento Vota discussione: -----

#1 Utente offline   engy2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 23-November 15

Inviato 23 November 2015 - 10:33 PM

salve,
io avrei una domanda da fare: devo cambiare il mio scooba 380 e vorrei prendere il 450. il mio dubbio è che avendo in casa il riscaldamento a pavimento (e da quello che ho letto il 450 rilascia per i primi venti minuti acqua per poi iniziare il lavaggio), ho paura che con il calore l'acqua di prelavaggio evapori prima del lavaggio. avrei optato per il 390 ma non si trova più in commercio.
grazie

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 November 2015 - 04:36 PM

Buongiorno eng,
il pavimento riscaldato non è un problema, lo scooba funziona benissimo.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   laufas 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 22-January 16

Inviato 22 January 2016 - 10:45 AM

Ho lo Scooba 450 da 15 giorni e dopo un inizio non felicissimo adesso posso dire che è una valida integrazione alla pulizia settimanale ma con alcune accortezze d'utilizzo.
Una di queste accortezze riguarda proprio il riscaldamento a pavimento.

Le durate dei cicli di lavaggio sono piuttosto lunghe (20 e 40 min), in questo lasso di tempo lo scooba rilascia sul pavimento un sottilissimo strato d'acqua che, con il riscaldamento funzionante comincia subito ad evaporare.
Accade quindi che quando lo scooba ripassa per lavare e aspirare, trova molta meno acqua di quanta ne abbia lasciata.
Conseguenze: 1) il pavimento non è perfettamente lavato perchè lava sull'asciutto e a fine lavaggio 2) l'acqua nel serbatoio dello sporco è pochissima
Soluzione: semplice (ma comunque restrittiva dell'utilizzo), scatenare lo scooba a pavimento freddo.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi