Community iRobot: Gomma Ruota Braava 320 Allentata - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gomma Ruota Braava 320 Allentata Dopo 3 mesi dalla sostituzione, stesso problema!

#1 Utente offline   lantel 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-June 15

Inviato 20 November 2015 - 01:04 AM

Sono passati 3 mesi da quando, dopo aver aperto la discussione sul Forum, come mi è stato richiesto ho spedito tutto il Braava 320 in assistenza per far sostituire le gomme intorno alle due ruote, cosa che avrei potuto fare benissimo da solo se solo mi avessero inviato i ricambi.
Dopo 3 mesi, stesso problema!
Possibile che iRobot non sia in grado di far produrre delle gomme che siano in grado di resistere più di 3 mesi senza perdere elasticità e quindi staccarsi dalla ruota impedendo il funzionamento del Braava?
E soprattutto, ora che devo fare? Devo di nuovo rispedire tutto il Braava per far sostituire due gomme che un bambino sarebbe in grado di sostituire (già ora quando perde la gomma smollata, gliela devo rimettere io, non è che ho il manutentore che me lo fa. Peccato che oramai il Braava non riesca nemmeno a fare più una sessione di pulizia senza perdere la gomma...).
Insomma, attendo una risposta. E' possibile avere dei ricambi di queste gomme così scarse? Se ogni tre mesi si smollano, vabbè, oramai lo so, è un "consumabile", evidentemente il fornitore di gomma pensa di fare chewing gum. Ma almeno fornitele queste gomme, gratis finchè il prodotto è in garanzia e poi a pagamento, non costringete ogni volta a spedire tutto il pacco con l'intero elettrodomestico.
Comunque so che è una lamentela inutile, e quindi vado a cercare la scatola del Braava...
E poi si spera che le prossime gomme siano di un altro fornitore o magari di una mescola migliore...

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 November 2015 - 04:40 PM

Buonasera lantello,
compili il modulo presente all'indirizzo www.irobot.it/contatti/contattaci.php raccontando il problema e richiedendo il ricambio della ruota.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   lantel 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-June 15

Inviato 27 November 2015 - 05:09 PM

D'accordo. Farò così e chiederò il ricambio delle gomme delle due ruote.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi