macmatrix, su 08 January 2016 - 08:22 PM, dicono:
[*]roomba 620 (269EUR)
[*]roomba 774 (429EUR)
[*]roomba 866 (589EUR)
Buongiorno, mi inserisco in questa discussione per la scelta del modello adatto, visto che anch'io sto scegliendo su questa fascia di prezzo (prezzo dei primi 2 modelli).
Posso chiedere dove hai trovato il 620 a 269? Sito internet? Questo modello l'ho visto solo a 295 su Amaz... , Su Uni.... 10 euro ancora meno con ritiro in negozio ma non è disponibile nel negozio in zona. Insomma, per ora il 620 lo trovo sui 300 euro.
Il 774 ho visto che è in offerta sul negozio ebay di Uni.... a 360. Mi pare un ottimo prezzo. Ed è specificato "garanzia Italia"!
Ora c'è pure il 776 in offerta da MediaW... a 429.
Fin qua, il "solo" lato economico.
Si tratta del primo robot che acquisterei.
Non so se i 60 euro giustifichino il passaggio dalla serie 6 alla 7.
Guadagnerei la garanzia Italia, la batteria migliore (mi pare) e poco di più. E' corretto?
Altri 70 euro per passare ad un modello (il 776) che abbia un muro virtuale (mi pare che la differenza rispetto al 774 sia solo sulla dotazione, corretto?).
In assenza del muro virtuale, pensate che il robot possa avere problemi di navigazione su un ambiente costituito da un corridoio che termina con una biforcazione (una specie di Y): da una parte finisce con un metro quadro che porta su una sgabuzzino, dall'altra verso una sala a vista non perfettamente rettangolare.
Gli altri ambienti li farei a parte chiudendo la porta.
In tutto circa 120/130 metri quadri, che posso farli anche in un sessioni/giornate separate
Suggerimenti?
Può bastare il 774 e lasciarlo libero di vagare quanto desideri?
Messaggio modificato da Max.I il 09 January 2016 - 12:33 PM