Salve ho acquistato irobot 880 da cinque mesi e sino a qualche giorno fa tutto ok, da qualche giorno dopo che finisce le pulizie e ritorna alla base per ricaricarsi dopo 30 minuti circa compare triangolo rosso simbolo rosso della batteria ed ERROR 5 più messaggio vocale : "errore ricarica 5".
ho resettato tenendo per 15 secondi il pulsante clean...ma niente da fare sempre lo stesso messaggio, ho riavviato per effettuare clean ha lavorato poi al momento di ricaricarsi è ritornato alla base e...niente da fare sempre stesso messaggio. da premettere che ripulisco sistematicamente, spazzole, cassettino sporco, dopo ogni ciclo ,ho pulito i contatti ripetutamente,sia della base che del i-robot-l'ho fatto lavorare periodicamente,ho staccato la base per farlo lavorare sino a scaricarsi,posizionandolo a mano sulla base per ricaricarsi....non so più che fare cosa mi consigliate?
sono regolarmente registrata e ho prolungato la garanzia per sette anni. Che Devo fare? la eventuale spedizione al centro assistenza è a mie spese?
come posso fare per avere assistenza e consegna a domicilio? grazie attendo risposta.
Pagina 1 di 1
Irobot 880 Errore 5 errore 5 durante ricarica
Inviato 05 November 2015 - 07:59 AM
salve rinamax, mi hanno proposto l'estensione per altri quattro anni al momento dell'acquisto nel mese di maggio 2015 nei negozi Expert, aggiungendo 70 euro alla spesa dell' irobot. Sono due per legge + quattro anni da estendo longlife care,il sito e' www.estendo .it.
Rettifico ,sono in totale sei anni.
Rettifico ,sono in totale sei anni.
Messaggio modificato da albarobot il 05 November 2015 - 08:00 AM
Inviato 13 November 2015 - 04:51 PM
Salve, a me da lo stesso problema, voi come avete risolto??
grazie
grazie
Pagina 1 di 1