Community iRobot: Drydock Mai Arrivata - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Drydock Mai Arrivata Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Sara G. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-August 15

Inviato 10 November 2015 - 11:49 AM

Salve,
volevo sapere cosa devo fare per poter ricevere la famosa "Scooba Drydoc stand" promessa.
Mi era stata inviata una mail il 24/08/2015, dove mi informavano che la spedizione sarebbe stata effettuata nell'arco di una settimana.
Avendo letto sul forum che in realtà ci avrebbe messo diverso tempo, sono stata ad aspettare, ma a distanza ormai di quasi tre mesi non è arrivato nulla.
Potete fare qualcosa?
Grazie!

Sara

#2 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 10 November 2015 - 08:40 PM

scusa ma che cosa è? anch'io ho preso lo scooba a luglio ma non mi è arrivato mai niente neanche la email

#3 Utente offline   Sara G. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-August 15

Inviato 17 November 2015 - 04:13 PM

Visualizza messaggiocarovito, su 10 November 2015 - 08:40 PM, dicono:

scusa ma che cosa è? anch'io ho preso lo scooba a luglio ma non mi è arrivato mai niente neanche la email


Ciao carovito,
sarebbe una sorta di "supporto" da utilizzare quando Scooba 450 non è in uso, serve per la ricarica e l'asciugatura.
Quando l'ho comprato era in omaggio, con la registrazione del prodotto...

Immagine inserita

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 November 2015 - 11:52 AM

Visualizza messaggioKV82, su 10 November 2015 - 11:49 AM, dicono:

Salve,
volevo sapere cosa devo fare per poter ricevere la famosa "Scooba Drydoc stand" promessa.
Mi era stata inviata una mail il 24/08/2015, dove mi informavano che la spedizione sarebbe stata effettuata nell'arco di una settimana.
Avendo letto sul forum che in realtà ci avrebbe messo diverso tempo, sono stata ad aspettare, ma a distanza ormai di quasi tre mesi non è arrivato nulla.
Potete fare qualcosa?
Grazie!

Sara


Buongiorno Sara,
abbiamo provato a contattarrla, l'ultima volta ieri, ma non abbiamo ricevuto risposta.
La drydock a lei destinata è tornata indietro perché il corriere non ha trovato nessuno al domicilio da lei indicato.
Se può contattarci al numero 011814488 saremmo felici di rispedirgliela.

Saluti,
Supporto iRobot

#5 Utente offline   Sara G. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 24-August 15

Inviato 28 December 2015 - 10:15 PM

Buonasera,

la drydoc è finalmente arrivata a destinazione, poco prima di Natale...un bel regalo!
Grazie mille e saluti,

Sara

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi