Community iRobot: 530 Non Torna A Casa - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

530 Non Torna A Casa

#1 Utente offline   vale 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 09-December 08

  Inviato 09 December 2008 - 12:02 PM

mad.gif ho acquistato Roomba 530 da 9 giorni. Non č capace di tornare a casa da solo. Non torna nč a fine ciclo nč quando č scarico, ma riesce a trovarla se lo obbligo al rientro con il tasto dock...
Avete qualche consiglio?
Grazie
Vale

#2 Utente offline   zanna53maria 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 73
  • Iscritto il: 30-November 08

Inviato 09 December 2008 - 12:19 PM

QUOTE(vale @ Dec 9 2008, 12:02 PM) Visualizza messaggio
mad.gif ho acquistato Roomba 530 da 9 giorni. Non č capace di tornare a casa da solo. Non torna nč a fine ciclo nč quando č scarico, ma riesce a trovarla se lo obbligo al rientro con il tasto dock...
Avete qualche consiglio?
Grazie
Vale




anch'io ce l'ho da pchi giorni nemmeno 15...ma sei sicura che che la base sia collegata alla corrente? o abbia finito la pulizia nella stanza? perche solo cosė va alla base.anch'io a volte lo faccio tornare prima col tasto dook...ma se lo lascio lavorare va da solo.


#3 Utente offline   vale 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 09-December 08

Inviato 09 December 2008 - 12:24 PM

QUOTE(felce argentea @ Dec 9 2008, 12:19 PM) Visualizza messaggio
anch'io ce l'ho da pchi giorni nemmeno 15...ma sei sicura che che la base sia collegata alla corrente? o abbia finito la pulizia nella stanza? perche solo cosė va alla base.anch'io a volte lo faccio tornare prima col tasto dook...ma se lo lascio lavorare va da solo.



Si. Sono sicura. ho fatto un milione di prove ma proprio non ne vuole sapere. Non capisco dove sta il problema... se la base non fosse collegata o se avesse qualche impedimento fisico non riuscirebbe neppure dopo il comando dook... sbaglio?


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi