Community iRobot: Virtual Wall Lighthouse Non Funzionanti - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Virtual Wall Lighthouse Non Funzionanti

#1 Utente offline   marialuisa114 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-September 15

Inviato 19 September 2015 - 01:30 PM

Salve,
Ho acquistato a dicembre 2013 il roomba 780 ed è quindi ancora in garanzia. I due muri virtuali però ora non funzionano più. Il mancato funzionamento non è avvenuto in contemporanea ed è per questo che non mi sono preoccupata di risolvere subito il problema. Dato che è ancora in garanzia come mi devo comportare? È necessario inviarlo al centro di assistenza? Da cosa può essere dipeso questo problema? Ho provato a resettare premendo clean per 15 secondi ma non è cambiato nulla. La base però la riconosce sempre. Grazie

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 21 September 2015 - 01:00 PM

Buongiorno marialuisa114,
può inviare il tutto in assistenza tramite l'indirizzo www.irobot.it/care.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi