Community iRobot: Telecomando Roomba 880 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Telecomando Roomba 880

#1 Utente offline   dany9701 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 09-September 15

Inviato 09 September 2015 - 01:59 PM

Salve, ho acquistato roomba 880 da circa un anno, ed il telcomando non ha mai funzionato bene.
Ad oggi il pulsante centrale a smesso di funzionare completamente, mentre gli altri ancora funzionano.
C'č qualche operazione che devo fare o ve lo posso rimandare in riparazione visto che ancora č in garanzia?
Nel caso debba spedirlo, posso rimandare il solo telecomando e devo rimandare anche il roomba?
Saluti
Danilo

Messaggio modificato da dany970 il 09 September 2015 - 02:01 PM


#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 09 September 2015 - 02:28 PM

Buongiorno dany970,
può inviare in assistenza solamente il telecomando difettoso; deve però allegare all'invio una fotocopia del documento d'acquisto e il numero di matricola del Roomba.
Compili il modulo all'indirizzo www.irobot.it/contatti/contattaci.php

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi