Community iRobot: Impossibile Registrare Prodotto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Impossibile Registrare Prodotto Non riesco a registrare il Roomba 639 sostituitomi dal Centro Ass.

#1 Utente offline   lantel 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-June 15

Inviato 25 August 2015 - 02:15 PM

Salve,

oggi 25 agosto ho ricevuto dal Centro Assistenza un Roomba 639 in sostituzione del Roomba 620 non funzionante e in garanzia che avevo inviato all'assistenza tempo fa.

Dato che si tratta di un nuovo modello e di un prodotto nuovo e in garanzia, ho provato a registrarlo sul sito I-Robot, ma inserendo il numero seriale (matricola) che è stampato sull'etichetta sotto il cassetto raccogli-polvere, il programma di registrazione mi dice "La matricola inserita non esiste nel database prodotti, non è possibile proseguire".

Che devo fare?

grazie.

Livio

Allega File(s)



#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 26 August 2015 - 07:40 AM

Buongiorno lantello,
il sistema non le permette di registrare il suo nuovo Roomba 639 perché è un prodotto che va a sostituire un robot già esistente; la garanzia rimanente del suo vecchio Roomba viene quindi estesa al suo nuovo 639, senza bisogno di alcuna registrazione. Le consigliamo pertanto di conservare la nuova fattura inviatale dal servizio clienti, che farà fede se avrà nuovamente bisogno di assistenza.

Saluti,
Supporto iRobot

#3 Utente offline   lantel 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-June 15

Inviato 26 August 2015 - 03:09 PM

ok grazie. Ma la garanzia dura due anni a partire dalla data della nuova fattura emessa dal servizio assistenza, visto che si tratta di un robot che sostituisce il precedente?

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 August 2015 - 07:53 AM

Visualizza messaggiolantello, su 26 August 2015 - 03:09 PM, dicono:

ok grazie. Ma la garanzia dura due anni a partire dalla data della nuova fattura emessa dal servizio assistenza, visto che si tratta di un robot che sostituisce il precedente?


Il nuovo robot mantiene la garanzia che il vecchio robot aveva al momento della sostituzione, quindi, la data a cui fa fede la garanzia è la data di acquisto del primo robot in suo possesso.
supporto iRobot

#5 Utente offline   lantel 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-June 15

Inviato 28 August 2015 - 03:01 PM

ok mi è chiaro

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi