Community iRobot: Spedire Bravva In Assistenza - Community iRobot

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Spedire Bravva In Assistenza

#1 Utente offline   rufiolo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 06-July 15

Inviato 17 August 2015 - 04:43 PM

salve, purtroppo mi vedo costretto a mandare in assistenza il Braava 380 t per via del lampeggio esaurimento della batteria dopo un ora di utilizzo. provato ricariche di 16 ore, reset ecc.. niente da fare. Ho compilato tutto il form ma non ho chiaro se devo spedire insieme al robot lo scontrino originale, dopo che comunque ho inviato, come richiestomi, una scannerizzazione dello scontrino. Grazie.

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 20 August 2015 - 10:22 AM

Buongiorno rufiolo,
le confermo che conviene sempre inserire all'interno della confezione del robot una copia cartacea dello scontrino di acquisto.

Supporto iRobot

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