Community iRobot: Roomba 620. 650 O Successivo Per Croccantini E Cacche Coniglio? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 620. 650 O Successivo Per Croccantini E Cacche Coniglio?

#1 Utente offline   natalie 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 07-August 15

Inviato 07 August 2015 - 11:02 AM

Salve, sono nuova del forum e ho trovato solo una discussione su argomenti simili molto vecchia, quindi provo a pubblicarne una nuova.
Ho un gatto che semina croccantini ovunque, un coniglio nano che spesso fa le cacchette e una bimba che sta iniziando a gattonare. Ovviamente preferirei che non ingerisse croccantini e soprattutto cacchette (per chi non lo sapesse, sono grandi più o meno come un chicco di caffè o uva passa).
Vorrei acquistare un robot aspirapolvere, possibilemnte non modello super costoso perchè ovviamente con la bimba piccola siamo un po' in ristrettezze. Mi chiedevo se il 620 o 650 possono andr bene per aspirare anche quel tipo di rifiuti, o in alternativa qual'è il modello più economico che lo fa.
Grazie, buona giornata e buone ferie a tutti

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 20 August 2015 - 09:32 AM

Buongiorno natalie,
posso confermale che i robot in questione possono tranquillamente aspirare i croccantini e tutti i piccoli oggetti che trovano sulla loro strada; non posso ocnfermarle per le cacchette, perché il robot aspira tutti gli oggetti che hanno una certa consistenza e non possono quindi essere schiacciati o diventare liquidi.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi