Community iRobot: Mi Avete Convinto: Ho Anche Io Il Mio Roombino - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mi Avete Convinto: Ho Anche Io Il Mio Roombino

#1 Utente offline   paolaschifone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 06-December 08

  Inviato 06 December 2008 - 05:03 PM

Volevo ringraziarvi, poichè dopo mille tentennamenti i vostri commenti mi hanno convinta ad acquistarlo! Ora è proprio come dicevate voi: quando è in funzione non posso fare a meno di andarlo a spiare!

#2 Utente offline   zanna53maria 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 73
  • Iscritto il: 30-November 08

  Inviato 06 December 2008 - 08:15 PM

QUOTE(paola66 @ Dec 6 2008, 05:03 PM) Visualizza messaggio
Volevo ringraziarvi, poichè dopo mille tentennamenti i vostri commenti mi hanno convinta ad acquistarlo! Ora è proprio come dicevate voi: quando è in funzione non posso fare a meno di andarlo a spiare!



io ce l'ho da una settimana e tutti i giorni lo faccio lavorare wink.gif se sono giù lo faccio lavorare su e viceversa.non ho mai avuto i pavimenti così puliti! e ho notato che anche la polvere sui mobili è diminuita. E per mantenerlo sempre attivo ogni volta che termina di lavorare lo pulisco ben bene anche le spazzole le smonto e le pulisco bene anche il filtro lo spruzzo con il phon così tolgo le piccole particelle e in questo modo dovrebbe durare più a lungo. tongue.gif
Sono contenta del mio "romby"(così lo chiamo io)! laugh.gif

scusa ma sei la paola 66 di ddc?

#3 Utente offline   paolaschifone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 06-December 08

Inviato 10 December 2008 - 06:25 PM

ohmy.gif
QUOTE(felce argentea @ Dec 6 2008, 08:15 PM) Visualizza messaggio
io ce l'ho da una settimana e tutti i giorni lo faccio lavorare wink.gif se sono giù lo faccio lavorare su e viceversa.non ho mai avuto i pavimenti così puliti! e ho notato che anche la polvere sui mobili è diminuita. E per mantenerlo sempre attivo ogni volta che termina di lavorare lo pulisco ben bene anche le spazzole le smonto e le pulisco bene anche il filtro lo spruzzo con il phon così tolgo le piccole particelle e in questo modo dovrebbe durare più a lungo. tongue.gif
Sono contenta del mio "romby"(così lo chiamo io)! laugh.gif

scusa ma sei la paola 66 di ddc?



no.... non sono quella paola lì, mi dispiace..
Cmq anche io pulisco il mio roombino con molta attenzione, da quello che ho letto nel forum mi sembra che sia estremamente importante, e poi, la prima volta che l'ho aperto ho detto: accidenti, ma tutta 'sta zella in camera mia?!?!?!? ohmy.gif

#4 Utente offline   zanna53maria 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 73
  • Iscritto il: 30-November 08

Inviato 10 December 2008 - 06:47 PM

Anch'io Paola 66 mi sono meravigliata la prima volta che l'ho usato.....di tanta schifezza ....ma ora usandolo tutti i giorni ne trovo meno!!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi