Community iRobot: Torna Da Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Torna Da Assistenza stesse condizioni Vota discussione: -----

#1 Utente offline   nelli1965 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 16-January 16

Inviato 19 February 2016 - 07:57 AM

Dopo 15 giorni di assistenza scooba mi viene riconsegnato.
Messo in funzione ma il risultato è invariato, pozzanghere in diverse zone della stanza.........un consiglio? Continuate ad utilizzare scopone e straccio! Soldi buttati via!

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6564
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 February 2016 - 01:24 PM

Buongiorno anch'io ho il tuo problema; ho notato che lo scooba non aspira l'acqua dal pavimento in maniera forte, però ho notato che dipende anche dal tipo di pavimento; mi spiego meglio: se adoperò lo scooba su un pavimento del bagno che è formata da una classica mattonella in gres liscia, questo dopo un ciclo di pulizia fa il suo lavoro a dovere, ossia lascia il pavimento perfettamente asciutto; i problemi sono invece quando si utilizza il prodotto su un pavimento un po ruvido; questo infatti lascia su alcuni punti delle chiave d'acqua che per asciugarsi occorre lasciare aperte le finestre per un po di tempo.il discorso si fa un po più complicato quando si ha un pavimento con fughe larghe; quest'ultimo rimangono inzuppato di acqua che per asciugarsi occorre un tempo maggiore. Secondo me per risolvere tutti questi problemi, dovrebbero prevedere che all'ultimo ciclo, che è quella dell'asciugatura, dovrebbe durare di più ed aspirare più acqua. Effettivamente per i soldi che uno spende,ad oggi non ne vale la pena.concludo questo post, sperando che i tecnici sentendo le nostre lamentele, riescono a risolvere il problema. Scusate lo sfogo ma ho solo detto il mio pensiero.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi