Salve...
Poco fa mi è stato recapitato un nuovo roomba 564 (avevo spedito in assistenza il mio 521) e me lo hanno sostituito!!!
Volevo sapere se rimane la mia garanzia o visto che hanno sostituito il Robot adesso ne ha una nuova (facendo fede la data della fattura LTR)?????
Se la garanzia partisse da capo,quanto è valida? ??
Un altra domanda.. trovo su internet ricambi ed accessori con relativi prezzi o devo recarmi in negozio per forza????
Rimanendo in attesa di risposta vi auguro una buona giornata
Beppe
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Info Sostituzione Irobot roomba
#2
Inviato 25 May 2015 - 03:57 PM
Buonasera Rovere,
il roomba recapitatole dovrebbe essere il modello 589, compatibile con tutti gli accesori della serie 600, che può trovare nei negozi fisici elencati all'indirizzo www.irobot.it/rivenditori o online su www.irobotstore.it/index.php?module=products&method=main&filters:series=1&filters:acc_series=258.
La garanzia è valida per 2 anni dalla data di emissione della nuova fattura LTR che ha ricevuto insieme al robot sostituito. Per la batteria la garanzia ha validità 6 mesi.
Supporto iRobot
il roomba recapitatole dovrebbe essere il modello 589, compatibile con tutti gli accesori della serie 600, che può trovare nei negozi fisici elencati all'indirizzo www.irobot.it/rivenditori o online su www.irobotstore.it/index.php?module=products&method=main&filters:series=1&filters:acc_series=258.
La garanzia è valida per 2 anni dalla data di emissione della nuova fattura LTR che ha ricevuto insieme al robot sostituito. Per la batteria la garanzia ha validità 6 mesi.
Supporto iRobot
#3
Inviato 25 May 2015 - 05:01 PM
Buona sera!!!
Gentilissimo e celere nella risposta!
Sono molto contento e sorpreso dell ottimo servizio ed ho anche visto che il servizio post garanzia non è nemmeno caro se l intervento dovesse essere a carico cliente....
Al momento è ancora in carica.... se tutto procederà bene domani farà il suo primo giretto.....
Beh....ho acquistato altri 2 robot regalandoli ma a breve nascerà un terzo che farà compagnia all attuale in casa nostra nella speranza che i due non si incasinino a vicenda.....
Grazie di tutto e buona serata!
Gentilissimo e celere nella risposta!
Sono molto contento e sorpreso dell ottimo servizio ed ho anche visto che il servizio post garanzia non è nemmeno caro se l intervento dovesse essere a carico cliente....
Al momento è ancora in carica.... se tutto procederà bene domani farà il suo primo giretto.....
Beh....ho acquistato altri 2 robot regalandoli ma a breve nascerà un terzo che farà compagnia all attuale in casa nostra nella speranza che i due non si incasinino a vicenda.....
Grazie di tutto e buona serata!
#4
Inviato 26 May 2015 - 07:59 AM
Rovere, su 25 May 2015 - 05:01 PM, dicono:
Buona sera!!!
Gentilissimo e celere nella risposta!
Sono molto contento e sorpreso dell ottimo servizio ed ho anche visto che il servizio post garanzia non è nemmeno caro se l intervento dovesse essere a carico cliente....
Al momento è ancora in carica.... se tutto procederà bene domani farà il suo primo giretto.....
Beh....ho acquistato altri 2 robot regalandoli ma a breve nascerà un terzo che farà compagnia all attuale in casa nostra nella speranza che i due non si incasinino a vicenda.....
Grazie di tutto e buona serata!
Gentilissimo e celere nella risposta!
Sono molto contento e sorpreso dell ottimo servizio ed ho anche visto che il servizio post garanzia non è nemmeno caro se l intervento dovesse essere a carico cliente....
Al momento è ancora in carica.... se tutto procederà bene domani farà il suo primo giretto.....
Beh....ho acquistato altri 2 robot regalandoli ma a breve nascerà un terzo che farà compagnia all attuale in casa nostra nella speranza che i due non si incasinino a vicenda.....
Grazie di tutto e buona serata!
Grazie per il suo feedback positivo!
Ci tenga aggiornati sul comportamento del robot.
Buona giornata,
supporto iRobot
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