Community iRobot: Info Sostituzione Irobot - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Info Sostituzione Irobot roomba

#1 Utente offline   rovereg81 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 25-May 15

Inviato 25 May 2015 - 01:10 PM

Salve...
Poco fa mi è stato recapitato un nuovo roomba 564 (avevo spedito in assistenza il mio 521) e me lo hanno sostituito!!!
Volevo sapere se rimane la mia garanzia o visto che hanno sostituito il Robot adesso ne ha una nuova (facendo fede la data della fattura LTR)?????
Se la garanzia partisse da capo,quanto è valida? ??
Un altra domanda.. trovo su internet ricambi ed accessori con relativi prezzi o devo recarmi in negozio per forza????
Rimanendo in attesa di risposta vi auguro una buona giornata
Beppe

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 25 May 2015 - 03:57 PM

Buonasera Rovere,
il roomba recapitatole dovrebbe essere il modello 589, compatibile con tutti gli accesori della serie 600, che può trovare nei negozi fisici elencati all'indirizzo www.irobot.it/rivenditori o online su www.irobotstore.it/index.php?module=products&method=main&filters:series=1&filters:acc_series=258.

La garanzia è valida per 2 anni dalla data di emissione della nuova fattura LTR che ha ricevuto insieme al robot sostituito. Per la batteria la garanzia ha validità 6 mesi.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   rovereg81 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 25-May 15

Inviato 25 May 2015 - 05:01 PM

Buona sera!!!
Gentilissimo e celere nella risposta!
Sono molto contento e sorpreso dell ottimo servizio ed ho anche visto che il servizio post garanzia non è nemmeno caro se l intervento dovesse essere a carico cliente....
Al momento è ancora in carica.... se tutto procederà bene domani farà il suo primo giretto.....
Beh....ho acquistato altri 2 robot regalandoli ma a breve nascerà un terzo che farà compagnia all attuale in casa nostra nella speranza che i due non si incasinino a vicenda.....
Grazie di tutto e buona serata!

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 26 May 2015 - 07:59 AM

Visualizza messaggioRovere, su 25 May 2015 - 05:01 PM, dicono:

Buona sera!!!
Gentilissimo e celere nella risposta!
Sono molto contento e sorpreso dell ottimo servizio ed ho anche visto che il servizio post garanzia non è nemmeno caro se l intervento dovesse essere a carico cliente....
Al momento è ancora in carica.... se tutto procederà bene domani farà il suo primo giretto.....
Beh....ho acquistato altri 2 robot regalandoli ma a breve nascerà un terzo che farà compagnia all attuale in casa nostra nella speranza che i due non si incasinino a vicenda.....
Grazie di tutto e buona serata!


Grazie per il suo feedback positivo!
Ci tenga aggiornati sul comportamento del robot.
Buona giornata,

supporto iRobot

#5 Utente offline   rovereg81 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 25-May 15

Inviato 26 May 2015 - 08:21 AM

Sarà fatto!!!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi