Community iRobot: Roomba 880 - Appena Acquistato, Durata Batteria/Ciclo Lavoro - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 880 - Appena Acquistato, Durata Batteria/Ciclo Lavoro

#1 Utente offline   lu07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 10-May 15

Inviato 10 May 2015 - 04:34 PM

Buonasera,
ho comprato ieri il Roomba 880, ho riscontrato subito dei problemi, penso di batteria/durata ciclo di lavoro,

tenuto in carica dalle 15,00 del pomeriggio alle 11,00 del mattino successivo, quindi oltre le 16 ore che dice il manuale,

la prima volta ho azionato l’apparecchio in un ambiente grande aperto composto da sala e cucina , ha funzionato per soli 20 minuti, (ovviamente non riuscendo a pulire tutto) ha lampeggiato la scritta Dock ed è tornato alla base, in carica con la batteria rossa lampeggiante,
dopo un po’ ha segnalato di nuovo la batteria verde, ho riprovato ad avviarlo e sempre nello stesso ambiente non è arrivato ad una durata di 50 minuti, ricollegandosi alla base sempre in carica, con la batteria lampeggiante
dopo qualche ora, messo con il dock in una camera di 17 mq, azionato con la porta chiusa, ha lavorato per neanche 20 minuti, non completando neanche qui la pulizia.

avevo letto un po’ ovunque che la durata di un ciclo di lavoro doveva essere intorno alle 2 ore, e cmq l’apparecchio doveva finire la pulizia dell’ambiente dove è azionato.

devono esserci più cicli di ricarica per acquisire autonomia sufficiente per fare un ciclo di pulizia completo ? oppure il mio apparecchio è subito difettoso?

Spero che qualcuno riesca a chiarire questi dubbi

grazie

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 11 May 2015 - 08:43 AM

Buongiorno lu07,
il ciclo di lavoro del robot è di un massimo di 2 ore, ma ci sono molte variabili da considerare, come, per esempio, la grandezza della stanza, se il robot reputa la stanza pulita, e così via. Quindi il ciclo può fermarsi anche dopo 20 minuti, o 50 minuti.
Ha provato a operare un reset? Col robot spento, tenga premuto clean per 10 secondi e lasci in carica il robot per 16 ore.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi