Community iRobot: Scooba 230 Rimane Fermo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 230 Rimane Fermo Vota discussione: -----

#1 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 12 April 2015 - 12:12 PM

Gentile supporto irobot
Come da titolo utilizzando la scooba 230
Questo rimane fermo all'avvio emettendo un vip con annesso triangolo rosso.
Tenendo premuto all'accensione i due tasti insieme si accede alle prove del piccolo scooba, funziona l'aspirazione, la pompa è relativa emissione di acqua e le
Due ruote Che vengono testate singolarmente.
Il manuale dice che ad un bip corrisponde un problema ai sensori di vuoto, provato a pulirlicon un coton fioc ma nulla è cambiato. Altre prove ? Reset vari e/o altro prima di aprire un'aria girata di assistenza?
Grazie in anticipo, anche a chi soddisfatto del piccolo scooba ha avuto è risolto lo stesso problema.

#2 Utente offline   MoniaOliveri 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 12-April 15

Inviato 12 April 2015 - 03:16 PM

Buongiorno,

anche io ho uno Scooba 230 e mi trovo con lo stesso identico problema da qualche giorno!!! ho fatto tutto quello indicato ma il problema non si è risolto.

Grazie.
monia

#3 Utente offline   itaice 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 04-November 13

Inviato 26 April 2015 - 12:40 PM

Ciao a tutti, avete risolto? Sono anch'io nella medesima situazione... Non so più cosa fare per far ripartire il robottino...

#4 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 26 April 2015 - 09:32 PM

Provato a stappare il tubicino della pompa? Se non utilizzato per un po' di tempo il tubicino che si vede sotto una volta tolte le spazzole tende a tapparsi. Per stapparlo basta togliere il meccanismo che contiene il tubicino togliere il tubo dalli raccordi premerlo e soffiarci dentro. Reinserire il tutto.

#5 Utente offline   itaice 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 04-November 13

Inviato 27 April 2015 - 08:47 AM

Visualizza messaggiorinamax, su 26 April 2015 - 09:32 PM, dicono:

Provato a stappare il tubicino della pompa? Se non utilizzato per un po' di tempo il tubicino che si vede sotto una volta tolte le spazzole tende a tapparsi. Per stapparlo basta togliere il meccanismo che contiene il tubicino togliere il tubo dai raccordi, premerlo e soffiarci dentro. Reinserire il tutto.


Ho controllato, era a posto, ho comunque provato ha fare come dici, ma non è cambiato nulla... qualche altro consiglio?

#6 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 27 April 2015 - 09:45 AM

se fa un solo bip a prescindere se serbatoio pieno o vuoto e non fa NESSUN movimento sono i sensori dj vuoto. Prova a pulirli con cotton fiocc sono nel respingente, ce ne sono 3.
Fatto questo puoi solo contattare solo assistenza.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi