Community iRobot: Irobot 780 Si Accende Parte Da Solo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Irobot 780 Si Accende Parte Da Solo Senza averlo programmato si accende e parte da solo

#1 Utente offline   irobot64 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 21-January 15

Inviato 21 January 2015 - 10:56 PM

Premetto che il mio Roomba 780 ha un anno di vita e da qualche tempo malgrado non abbia fatto alcuna programmazione si accende da solo iniziando a pulire. Per risolvere autonomamente il problema ho più volte proceduto a riprogrammarlo seguendo la procedura indicata nelle istruzioni, in particolare tenendo pigiato il tasto "Clean" in attesa che comparisse la scritta "Reset" ma nulla da fare. Ho anche tolto la batteria e rieseguita la programmazione, avendo cura in entrambe le operazioni citate di non attivare in alcun modo la programmazione settimanale. Purtroppo ad oggi il problema persiste e non so più come operare, specialmente la notte. C'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema? caso positivo come è riuscito a risolverlo? Grazie anticipatamente per la preziosa risposta che vorrete fornirmi.

#2 Utente offline   dani.376 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 08-March 15

Inviato 08 March 2015 - 07:28 PM

Anche a me succede la stessa identica cosa forse dovremmo contattare l'assistenza ma non so coe fare?

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 28 April 2015 - 11:16 AM

Buongiorno,
l'assistenza si può contattare in modo facile e veloce seguendo le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.

Buona giornata,
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi