xCape, su 15 April 2015 - 02:02 PM, dicono:
Riapro questa discussione per un problema analogo: il sito non mi registra il numero seriale.
La differenza con l'utente di prima è che io ho acquistato su EPRICE.it (quindi in Italia) e sulla scatola c'è proprio la linguetta Nital spa con la "brochure" dell'iRobot Care Assistance.
Come lo registro, quindi?
Grazie dell'attenzione.
Gabriele
In realtà ero io ad incorrere nell'errore: sbagliavo una cifra.
Per tutto coloro che hanno difficoltà a registrare il prodotto sappiate che:
- il codice ha 3 LETTERE iniziali (io confondevo una S con un 8)
- le lettere VANNO inserite nel form di registrazione (da altre parti ho letto di no.. Si, vanno messe)
Provate con un lettore di codici a barre (esistono molte app gratuite per Android, iOS e WP).. e scansite il codice: io ho trovato così l'errore.. magari anche per voi puo' essere lo stesso.
Gabriele