Community iRobot: Scooba Impazzito - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba Impazzito per l'assistenza: gira veloce e si ferma!!! Vota discussione: -----

#1 Utente offline   andrea.rosa1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 30-November 08

Inviato 02 December 2008 - 09:56 PM

fà così, ogni tanto, gli applico dei morsetti su power e clean e dopo una notte riparte di nuovo!!!


http://www.youtube.com/watch?v=BDW_JLeFpIY...feature=related


Potrebbe essere una delle due batterie? sapete come risolvere il problema



Potrebbe essere una delle due batterie?

#2 Utente offline   andriymrichko 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 22-December 08

Inviato 22 December 2008 - 09:40 PM

Ho lo stesso problema. Ogni tanto dopo qualche giorno riprendeva a funzionare normalmente ma ora non ne vuole piu' sapere nulla. Si gira velocemente per 3-4 volte e si blocca + 5 bip.
Come si puo' risolvere questo problema?

Che significa mettere i morsetti per una notte?

Sono fuori garanzia.

C'è anche la possibilità di ripararlo dietro un ricompenso?

Grazie.

#3 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 22 December 2008 - 10:14 PM

Ciao,
QUOTE(Andrea M @ Dec 22 2008, 09:40 PM) Visualizza messaggio
Ho lo stesso problema. Ogni tanto dopo qualche giorno riprendeva a funzionare normalmente ma ora non ne vuole piu' sapere nulla. Si gira velocemente per 3-4 volte e si blocca + 5 bip.
Come si puo' risolvere questo problema?

Che significa mettere i morsetti per una notte?

Sono fuori garanzia.

C'è anche la possibilità di ripararlo dietro un ricompenso?

Grazie.


5 beeps (+ Service immagino) vuol dire: Left or right wheel malfunction (5 beeps)

Ho avuto un problema simile (anche io senza garanzia, dagli USA immagino .. wink.gif ) risolto, dopo aver fatto i tests (ti mando un PM ..), cambiano un blocco motore ruota .. questa e' la versione corta, e' durata un paio di mesi tra cercare di capire, tests vari e soluzione ... mad.gif

Ciaoooooooo,
Luciano

P.S.: ho chiesto anch'io dei morsetti .. mica l'ho capita ... & non so' come e' finita x l'altro Andrea ..

#4 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 22 December 2008 - 10:35 PM

QUOTE(bolero1000 @ Dec 22 2008, 10:14 PM) Visualizza messaggio
5 beeps (+ Service immagino) vuol dire: Left or right wheel malfunction (5 beeps)


Errata corrige: 5 beeps (+ I'm Stuck immagino) vuol dire: Left or right wheel malfunction (5 beeps)

Messaggio modificato da bolero1000 il 22 December 2008 - 10:36 PM


#5 Utente offline   andrea.rosa1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 30-November 08

Inviato 23 December 2008 - 04:56 PM

quindi hai cambiato tutto?



dove l'hai preso? e' difficile cambiarlo?

#6 Utente offline   franci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 08-December 08

Inviato 23 December 2008 - 05:13 PM

QUOTE(andrea r @ Dec 2 2008, 09:56 PM) Visualizza messaggio
fà così, ogni tanto, gli applico dei morsetti su power e clean e dopo una notte riparte di nuovo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=BDW_JLeFpIY...feature=related
Potrebbe essere una delle due batterie? sapete come risolvere il problema
Potrebbe essere una delle due batterie?

non riesco a vedere il tuo video..

#7 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 23 December 2008 - 05:54 PM

Ciao,
QUOTE(andrea r @ Dec 23 2008, 04:56 PM) Visualizza messaggio
quindi hai cambiato tutto?
dove l'hai preso? e' difficile cambiarlo?


Ho cambiato solo il blocco motore ruota sx (anche se i tests potevano fare pensare ad un problema su entrambe le ruote ... una sensazione di pelle ...)

Lo preso (anzi presi, entrambi i motori sx & dx .. just in case, pelle o non pelle ... wink.gif ) da un negozio online americano (canadese x l'esattezza ... non e' che ci siano molte alternative attualmente, non ho visto siti europei che offrano i pezzi).
X cambiarlo, con qualche bestiemmina (ottimo strumento di lavoro !!) ce l'ho fatta.

Xo' prima di tutto dovresti fare i tests,x quello che ne so' io il tuo problema potrebbe essere completamente diverso dal mio, magari tu hai il problema da un'altra parte (che so' ruotino anteriore, scheda madre ..).
Solo dopo si parla di aprirlo, verificare (x info sul forum americano c'e' almeno una testimonianza di uno che ha risolto semplicemente pulendo dei led) & dopo eventualmente cambiare i pezzi ...

Just my 2 cents ......
Ciaooooooo,
Luciano

X Franci, il video dovrebbe essere questo:
http://fr.youtube.com/watch?v=FXK5dgkeRKE
O questo:
http://it.youtube.com/watch?v=BDW_JLeFpIY

#8 Utente offline   andrea.rosa1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 30-November 08

Inviato 23 December 2008 - 06:29 PM

e su you tube, digita mad scooba
ciao!!!!

#9 Utente offline   andrea.rosa1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 30-November 08

Inviato 23 December 2008 - 06:37 PM

QUOTE(bolero1000 @ Dec 22 2008, 10:14 PM) Visualizza messaggio
Ciao,
5 beeps (+ Service immagino) vuol dire: Left or right wheel malfunction (5 beeps)

Ho avuto un problema simile (anche io senza garanzia, dagli USA immagino .. wink.gif ) risolto, dopo aver fatto i tests (ti mando un PM ..), cambiano un blocco motore ruota .. questa e' la versione corta, e' durata un paio di mesi tra cercare di capire, tests vari e soluzione ... mad.gif

Ciaoooooooo,
Luciano

P.S.: ho chiesto anch'io dei morsetti .. mica l'ho capita ... & non so' come e' finita x l'altro Andrea ..


sono due pinzette, le collego ai tasti power e clean per poter scaricare i condensatori, ieri l'ho ricomprato, il mod e il 385, devo dire che i materiali sono migliori, adesso cerco di ripararlo, grazie alle istruzioni di bolero 1000

#10 Utente offline   andrea.rosa1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 30-November 08

Inviato 23 December 2008 - 06:44 PM

QUOTE(bolero1000 @ Dec 23 2008, 05:54 PM) Visualizza messaggio
Ciao,
Ho cambiato solo il blocco motore ruota sx (anche se i tests potevano fare pensare ad un problema su entrambe le ruote ... una sensazione di pelle ...)

Lo preso (anzi presi, entrambi i motori sx & dx .. just in case, pelle o non pelle ... wink.gif ) da un negozio online americano (canadese x l'esattezza ... non e' che ci siano molte alternative attualmente, non ho visto siti europei che offrano i pezzi).
X cambiarlo, con qualche bestiemmina (ottimo strumento di lavoro !!) ce l'ho fatta.

Xo' prima di tutto dovresti fare i tests,x quello che ne so' io il tuo problema potrebbe essere completamente diverso dal mio, magari tu hai il problema da un'altra parte (che so' ruotino anteriore, scheda madre ..).
Solo dopo si parla di aprirlo, verificare (x info sul forum americano c'e' almeno una testimonianza di uno che ha risolto semplicemente pulendo dei led) & dopo eventualmente cambiare i pezzi ...

Just my 2 cents ......
Ciaooooooo,
Luciano

X Franci, il video dovrebbe essere questo:
http://fr.youtube.com/watch?v=FXK5dgkeRKE
O questo:
http://it.youtube.com/watch?v=BDW_JLeFpIY




Il secondo, anche io penso sia la ruota sinistra, in particolare il sensore e come se non rilevasse il movimento.
Ciao Andrea


QUOTE(franci @ Dec 23 2008, 05:13 PM) Visualizza messaggio
non riesco a vedere il tuo video..


l'ha trovato bolero 1000 e il secondo che lui cita
Ciao Andrea

QUOTE(bolero1000 @ Dec 23 2008, 05:54 PM) Visualizza messaggio
Ciao,
Ho cambiato solo il blocco motore ruota sx (anche se i tests potevano fare pensare ad un problema su entrambe le ruote ... una sensazione di pelle ...)

Lo preso (anzi presi, entrambi i motori sx & dx .. just in case, pelle o non pelle ... wink.gif ) da un negozio online americano (canadese x l'esattezza ... non e' che ci siano molte alternative attualmente, non ho visto siti europei che offrano i pezzi).
X cambiarlo, con qualche bestiemmina (ottimo strumento di lavoro !!) ce l'ho fatta.

Xo' prima di tutto dovresti fare i tests,x quello che ne so' io il tuo problema potrebbe essere completamente diverso dal mio, magari tu hai il problema da un'altra parte (che so' ruotino anteriore, scheda madre ..).
Solo dopo si parla di aprirlo, verificare (x info sul forum americano c'e' almeno una testimonianza di uno che ha risolto semplicemente pulendo dei led) & dopo eventualmente cambiare i pezzi ...

Just my 2 cents ......
Ciaooooooo,
Luciano

X Franci, il video dovrebbe essere questo:
http://fr.youtube.com/watch?v=FXK5dgkeRKE
O questo:
http://it.youtube.com/watch?v=BDW_JLeFpIY



Ti ricordi quale e' il negozio?

#11 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 23 December 2008 - 08:07 PM

QUOTE(andrea r @ Dec 23 2008, 06:44 PM) Visualizza messaggio
Ciao Andrea


Ooopppsss, mi sono accorto solo adesso che ho risposto ad "andrea r" pensando di rispondere ad "Andrea M" ... ohmy.gif

Vabbe' "pas grave" come si dice qua', tanto le risposte valgono x tutti & 2 ... 2 birds with 1 stone, aho so' internaziunale ... biggrin.gif

Ciaoooooo,
Luciano

#12 Utente offline   andrea.rosa1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 30-November 08

Inviato 24 December 2008 - 07:23 PM

QUOTE(bolero1000 @ Dec 23 2008, 08:07 PM) Visualizza messaggio
Ooopppsss, mi sono accorto solo adesso che ho risposto ad "andrea r" pensando di rispondere ad "Andrea M" ... ohmy.gif

Vabbe' "pas grave" come si dice qua', tanto le risposte valgono x tutti & 2 ... 2 birds with 1 stone, aho so' internaziunale ... biggrin.gif

Ciaoooooo,
Luciano




Anche per il mio è la ruota sx, anzi più precisamente il tachimetro, probabilmente si è rotto il fotosensore, ordino i pezzi (perchè mi si è rotto anche l'altoparlante) e poi ti faccio sapere, per adesso ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo.
grazie ancora Andrea.

#13 Utente offline   pippi2301 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 21-January 08

Inviato 15 July 2009 - 05:15 PM

Ciao...anche io ho lo stesso problema, il mio scooba sembra impazzito ma non so proprio come risolvere il problema...qualcuno ci è riuscito? ho contattato LTR per l'assistenza ma non possono aiutarmi perchè ho acquistato scooba negli Stati Uniti...sapete indicarmi un centro assistenza per prodotti non comunitari?
grazie

#14 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 15 July 2009 - 06:48 PM

Ciao,
QUOTE(pippi2301 @ Jul 15 2009, 06:15 PM) Visualizza messaggio
Ciao...anche io ho lo stesso problema, il mio scooba sembra impazzito ma non so proprio come risolvere il problema...qualcuno ci è riuscito?


Qualche dettaglio in + sull'impazzamento ?? Lo scooba come Amleto ha un certo suo ordine nella pazzia ...

Si ferma con quale led acceso ( I'm Stuck o Service) ? & quanti beeps ??
X il centro assistenza non so', io avevo risolto da solo (andava in retro, circolo & poi I'm Stuck + 5 beeps), mi sembra di aver visto una volta un'annuncio da qualche parte (ebay ???) di qualcuno che diceva che li riparava, ma nessuna esperienza.

Ciaooooooooo,
Luciano

#15 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 15 July 2009 - 10:08 PM

mI FATE VENIRE IN MENTE il problema "roomba circle dance" che si trova su youtube riferito alla serie 400. A mio avviso anche la serie 500 ha un encoder nei blocchetti ruote che può andare in avaria per sporco.

#16 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 16 July 2009 - 12:13 PM

Ciao,
QUOTE(ciczimz @ Jul 15 2009, 11:08 PM) Visualizza messaggio
mI FATE VENIRE IN MENTE il problema "roomba circle dance" che si trova su youtube riferito alla serie 400. A mio avviso anche la serie 500 ha un encoder nei blocchetti ruote che può andare in avaria per sporco.

Almeno nel mio caso poteva essere (+ o -) simile. Avevo un problema sul tacometro (o tachimetro ??) che dovrebbe contare i giri della ruota.
Purtroppo non e' stato abbastanza pulire leds vari, ho dovuto cambiare il gruppo motore ruota ..

Ciaooooooooooooo,
Luciano

#17 Utente offline   luciatotuzzo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 17-July 09

Inviato 18 July 2009 - 04:25 PM

QUOTE(bolero1000 @ Jul 15 2009, 07:48 PM) Visualizza messaggio
Ciao,
Qualche dettaglio in + sull'impazzamento ?? Lo scooba come Amleto ha un certo suo ordine nella pazzia ...

Si ferma con quale led acceso ( I'm Stuck o Service) ? & quanti beeps ??
X il centro assistenza non so', io avevo risolto da solo (andava in retro, circolo & poi I'm Stuck + 5 beeps), mi sembra di aver visto una volta un'annuncio da qualche parte (ebay ???) di qualcuno che diceva che li riparava, ma nessuna esperienza.

Ciaooooooooo,
Luciano


ciao
io avevo scooba preso dagli stati uniti ed è impazzito anche il mio...va indietro, gira su se stesso e si ferma. lo fa qualche altra volta e poi da' I'm stuck + 5 beep. nessuna assistenza e l'ho messo da parte. un mese fa l'ho ricomprato dall'Italia, e ieri lo stesso identico problema! ora come si fa? aiutatemi vi prego, sono sosperata. Per il roomba avevo avuto un problema, quello delle spazzole che non giravano e ho risolto alla grande. se dovessi servirvi per lo stesso problema sono a disposizione, ma vi prego aiutatemi con gli scooba...ho speso un mare di soldi visto che qui costa cao
grazie

#18 Utente offline   pippi2301 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 21-January 08

Inviato 19 July 2009 - 09:16 AM

Ciao bolero1000...il mio scooba fa esattamente come hai descritto tu: gira veloce, si ferma, va in retro, gira di nuovo per alcune volte, spia rossa e 5 beep...tu hai risolto? grazie

Ciao bolero1000...il mio scooba fa esattamente come hai descritto tu: gira veloce, si ferma, va in retro, gira di nuovo per alcune volte, spia rossa e 5 beep...tu hai risolto? grazie

#19 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 19 July 2009 - 10:59 AM

Ciao,
QUOTE(luciatoto @ Jul 18 2009, 05:25 PM) Visualizza messaggio
ciao
io avevo scooba preso dagli stati uniti ed è impazzito anche il mio...va indietro, gira su se stesso e si ferma. lo fa qualche altra volta e poi da' I'm stuck + 5 beep. nessuna assistenza e l'ho messo da parte. un mese fa l'ho ricomprato dall'Italia, e ieri lo stesso identico problema! ora come si fa? aiutatemi vi prego, sono sosperata. Per il roomba avevo avuto un problema, quello delle spazzole che non giravano e ho risolto alla grande. se dovessi servirvi per lo stesso problema sono a disposizione, ma vi prego aiutatemi con gli scooba...ho speso un mare di soldi visto che qui costa cao
grazie


X lo scooba che hai comprato in Italia guarda se non c'e' qualcosa che blocca le ruote per caso (I'm stuck + 5 beep = problema ruota sx o dx), se non c'e' niente (es. un filo arrotolato), girandole a mano offrono la resistenza "normale" ed hai il messaggio + di una volta, mandalo in assistenza, dov'e' il problema ??

X lo scooba dagli USA senza assistenza (vale anche x pippi2301), forse e' possibile fare qualcosa, ma bisogna vedere se siete in grado/vi sentite di metterci le mani voi.
Bisognerebbe fare dei selftest, eventualmente aprirlo, eventualmente ordinare dei pezzi (credo solo in USA/Canada) e cambiarli.

Tutte cose da NON fare (invalidano la garanzia) da chi a preso lo scooba in Italia con garanzia.
Al limite mandatemi un MP e vi dico cosa ho fatto io ...

Just my 2 cents ......
Ciaoooooooooo,
Luciano


#20 Utente offline   luciatotuzzo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 17-July 09

  Inviato 19 July 2009 - 02:12 PM

QUOTE(bolero1000 @ Jul 19 2009, 11:59 AM) Visualizza messaggio
Ciao,
X lo scooba che hai comprato in Italia guarda se non c'e' qualcosa che blocca le ruote per caso (I'm stuck + 5 beep = problema ruota sx o dx), se non c'e' niente (es. un filo arrotolato), girandole a mano offrono la resistenza "normale" ed hai il messaggio + di una volta, mandalo in assistenza, dov'e' il problema ??

X lo scooba dagli USA senza assistenza (vale anche x pippi2301), forse e' possibile fare qualcosa, ma bisogna vedere se siete in grado/vi sentite di metterci le mani voi.
Bisognerebbe fare dei selftest, eventualmente aprirlo, eventualmente ordinare dei pezzi (credo solo in USA/Canada) e cambiarli.

Tutte cose da NON fare (invalidano la garanzia) da chi a preso lo scooba in Italia con garanzia.
Al limite mandatemi un MP e vi dico cosa ho fatto io ...

Just my 2 cents ......
Ciaoooooooooo,
Luciano


ok per lo scooba italiano mi rivolgerò all'assistenza, ma per lo scooba usa? come si fanno i self test? e poi per metterci le mani nessun problema...ho sistemato roomba con le mie mani, figurati se ho problema a metterle sulle sccoba! grazie...aspetto impaziente!!!


#21 Utente offline   luciatotuzzo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 17-July 09

Inviato 24 July 2009 - 02:08 PM

QUOTE(bolero1000 @ Jul 19 2009, 11:59 AM) Visualizza messaggio
Ciao,
X lo scooba che hai comprato in Italia guarda se non c'e' qualcosa che blocca le ruote per caso (I'm stuck + 5 beep = problema ruota sx o dx), se non c'e' niente (es. un filo arrotolato), girandole a mano offrono la resistenza "normale" ed hai il messaggio + di una volta, mandalo in assistenza, dov'e' il problema ??

X lo scooba dagli USA senza assistenza (vale anche x pippi2301), forse e' possibile fare qualcosa, ma bisogna vedere se siete in grado/vi sentite di metterci le mani voi.
Bisognerebbe fare dei selftest, eventualmente aprirlo, eventualmente ordinare dei pezzi (credo solo in USA/Canada) e cambiarli.

Tutte cose da NON fare (invalidano la garanzia) da chi a preso lo scooba in Italia con garanzia.
Al limite mandatemi un MP e vi dico cosa ho fatto io ...

Just my 2 cents ......
Ciaoooooooooo,
Luciano


PER LUCIANO
ho ricevuto un mp da te, ma non riesco a leggerlo, ogni volta che clicco mi dà errore? come possiamo fare? riguardava i self test da fare e forse qualcos'altro! HELP ME!!! GRAZIE


#22 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 24 July 2009 - 03:01 PM

Ciao,

QUOTE(luciatoto @ Jul 24 2009, 03:08 PM) Visualizza messaggio
PER LUCIANO
ho ricevuto un mp da te, ma non riesco a leggerlo, ogni volta che clicco mi dà errore? come possiamo fare? riguardava i self test da fare e forse qualcos'altro! HELP ME!!! GRAZIE


Strano, io lo vedo ... se vuoi mandarmi tu un mp col tuo indirizzo email te lo rimando.

Ciaooooooooo,
Luciano

#23 Utente offline   babyina 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 30-January 10

  Inviato 24 February 2010 - 03:13 PM

Anche il mio è IMPAZZITO! Sulle istruzioni però c'è scritto che 5 bip corrispondono a "acqua calda o batteria calda, attendere raffreddamento" ... l'acqua era gelida e la batteria fredda ... può essere che l'abbia ricaricata per troppo tempo? Devo mandare in assistenza? Grazie

#24 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 24 February 2010 - 03:50 PM

Ciao,

QUOTE(babyina @ Feb 24 2010, 03:13 PM) Visualizza messaggio
Anche il mio è IMPAZZITO! Sulle istruzioni però c'è scritto che 5 bip corrispondono a "acqua calda o batteria calda, attendere raffreddamento" ... l'acqua era gelida e la batteria fredda ... può essere che l'abbia ricaricata per troppo tempo? Devo mandare in assistenza? Grazie


Prima di tutto dovresti vedere 5 bips con cosa d'altro ... cambia tutto ...

- I'm stuck + 5 beeps = Left or right wheel malfunction
- Service + 5 beeps = Battery is too hot

Io sempre il manuale USA ho, ma dovrebbe esserci l'equivalente in quello italiano.

Nel primo caso, se te lo fa' + di 1 volta & se hai gia' verificato se non c'e' qualcosa che blocca una (o le 2) routa/e (facendole girare o eventualmente smontando proprio il pneumatico/ruota) o gomma liscia che "slitta", e' l'assistenza ..

Nel secondo, dai altri dettagli, carichi lo scooba con la tanica chiusa ?
Se tutto "normale", anche in questo caso assistenza.

Just my 2 cents ........
Ciaooooooooo,
Luciano

#25 Utente offline   luciatotuzzo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 17-July 09

Inviato 07 July 2010 - 06:50 PM

QUOTE(bolero1000 @ Dec 23 2008, 06:54 PM) Visualizza messaggio
Ciao,
Ho cambiato solo il blocco motore ruota sx (anche se i tests potevano fare pensare ad un problema su entrambe le ruote ... una sensazione di pelle ...)

Lo preso (anzi presi, entrambi i motori sx & dx .. just in case, pelle o non pelle ... wink.gif ) da un negozio online americano (canadese x l'esattezza ... non e' che ci siano molte alternative attualmente, non ho visto siti europei che offrano i pezzi).
X cambiarlo, con qualche bestiemmina (ottimo strumento di lavoro !!) ce l'ho fatta.

Xo' prima di tutto dovresti fare i tests,x quello che ne so' io il tuo problema potrebbe essere completamente diverso dal mio, magari tu hai il problema da un'altra parte (che so' ruotino anteriore, scheda madre ..).
Solo dopo si parla di aprirlo, verificare (x info sul forum americano c'e' almeno una testimonianza di uno che ha risolto semplicemente pulendo dei led) & dopo eventualmente cambiare i pezzi ...

Just my 2 cents ......
Ciaooooooo,
Luciano

X Franci, il video dovrebbe essere questo:
http://fr.youtube.com/watch?v=FXK5dgkeRKE
O questo:
http://it.youtube.com/watch?v=BDW_JLeFpIY


salve,
mi indicheresti il sito americano dove vedere le informazioni per la pulizia dei led?
grazie


Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi