Ciao a tutti sono un neo utente di questo forum. Ho acquistato ieri un roomba 620 usato, che ha circa 3 mesi. Entro breve mi dovrebbe arrivare a casa. Come mi devo comportare con la manutenzione? Devo fare una revisione degli ingranggi delle spazzole o meno? Sono un novellino chiedo aiuto. Ho visto poi nel forum il problema relativo ai fotodiodi....mi chiedevo, si presneta in tutti i modelli o solo quelli precedenti ad un annata precisa? Grazie mille
Pagina 1 di 1
Roomba 620 Usato
Inviato 04 May 2015 - 06:18 PM
Appena arriva mettilo in carica. Poi controlla se c'č sporcizia nel ruotino anteriore rimuovendolo, controlla lo stato delle spazzole e relativi perni, verifica lo stato del filtro e se le ruote principali "molleggiano" bene.
Per la manutenzione ordinaria pulisci ogni volta il cassetto e il ruotino anteriore, sempre rimuovendolo.
Io pulisco le spazzole una volta a settimana utilizzando il roomba quasi tutti i giorni ed avendo un cane in casa.
Verifica la durata della batteria ai primi utilizzi.
Verifica dove il roomba potrebbe incastrarsi.
ciao!
Per la manutenzione ordinaria pulisci ogni volta il cassetto e il ruotino anteriore, sempre rimuovendolo.
Io pulisco le spazzole una volta a settimana utilizzando il roomba quasi tutti i giorni ed avendo un cane in casa.
Verifica la durata della batteria ai primi utilizzi.
Verifica dove il roomba potrebbe incastrarsi.
ciao!
Pagina 1 di 1