Il mio roomba 560, pienamente attivo da 5 anni, all'improvviso ha cominciato a fare un rumore strano, quindi si è fermato, ha fatto 2 bip e mi ha chiesto di pulire le spazzole. Non avendo ottenuto nulla con una pulizia sommaria, ho smontato tutto il gruppo spazzole (così come ho visto su un tutorial) e ho pulito tutta la polvere che si era addensata sul motore, ma non ho avuto nessun risultato. Così ho ricomprato le spazzole nuove, ma, dopo circa 5 minuti di lavoro, roomba si ferma, fa due bip e continua a richiedere la pulizia delle spazzole. Togliendo il cassetto assorbi-polvere, cioè quello posto anteriormente, ho potuto notare che la spazzola anteriore non gira

. Cosa posso fare ancora? Se invio l'apparecchio al centro manutenzione pago già 100 euro solo per la spedizione, vero? Più poi la spesa per la riparazione..... A questo punto se non riesco a risolvere da sola il problema, forse è più economico comprare un apparecchio nuovo.Qualcuno mi sa dire se esiste un centro riparazioni a Roma?