Riprovo a chiedere lumi al servizio clienti.
Vorrei acquistare uno scooba 450 e vorrei sapere se i difetti palesati da molti utenti sia su questo forum che su altri siti sono reali, come scritto altre volte un dispositivo nuovo può soffrire di difetti di gioventù.
E in questo caso se questi difetti sono stati risolti con un upgrade del firmware/hardware del robot e quindi i robot in commercio al momento ne sono esenti (senza escludere che ne potrebbero presentare altri), o magari avere un elenco di matricole di scooba 450 prima serie e revisionati.
Mi auguro questo post venga correttamente interpretato, la volontà con la quale è stato scritto, ovvero la necessità che qualche voce autorevole (chi più del servizio assistenza) dia rassicurazione sul prodotto, ovvero confermi l'affidabilità (che secondo me) si trova su altri dispositivi. (Roonba 880, scooba 230).
Grazie
Pagina 1 di 1
Scooba
#2
Inviato 16 February 2015 - 03:07 PM
Buongiorno rinamax,
il firmware dello scooba 450 è stato aggiornato; pertanto il robot è conforme alla qualità e all'affidabilità che caratterizzano i prodotti irobot.
Saluti,
supporto iRobot
il firmware dello scooba 450 è stato aggiornato; pertanto il robot è conforme alla qualità e all'affidabilità che caratterizzano i prodotti irobot.
Saluti,
supporto iRobot
#3
Inviato 21 March 2015 - 05:15 PM
Salve supporto Irobot
Ho finalmente acquistati lo scooba 450, un dubbio sulla registrazione per ricevere la dry dock, deve essere fatta entro 7 giorni dall'acquisto (data fattura) o dal ricevimento dell'oggetto (mi auguro questa seconda ipotesi vivendo in Sicilia e quindi consegne mediamente più lunghe).
Grazie
Ho finalmente acquistati lo scooba 450, un dubbio sulla registrazione per ricevere la dry dock, deve essere fatta entro 7 giorni dall'acquisto (data fattura) o dal ricevimento dell'oggetto (mi auguro questa seconda ipotesi vivendo in Sicilia e quindi consegne mediamente più lunghe).
Grazie
Pagina 1 di 1