Community iRobot: 530 Che Non Va, È Sufficiente Sostituire La Batteria? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

530 Che Non Va, È Sufficiente Sostituire La Batteria?

#1 Utente offline   addax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 09-February 15

Inviato 09 February 2015 - 01:08 PM

Ciao a tutti,
mia mamma ha un 530 che ha diversi anni. Tempo fa ha smesso di funzionare e lei l'ha semplicemente lasciato lì, forse per un annetto, con la batteria dentro.
E' sempre stato usato con il cavo, non con dock. Se si prova a collegarlo, la luce gialla lampeggia in modo costante.
Provando il "reset" con spot+dock, si ferma qualche secondo e poi ricomincia a lampeggiare.
Lasciandolo in carica, dopo circa 45 minuti la vocina annuncia "error 5" (ho dovuto farlo un paio di volte per beccarla in tempo dall'altra stanza e capire che diceva!), poi lampeggiano in rosso il pulsante e la piccola icona laterale.
L'apparecchio l'ho pulito, la batteria l'ho estratta e pulito i contatti.
La domanda è quella del titolo: posso sperare di risolvere sostituendo la batteria, o si può sospettare di peggio?

Grazie :)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi