Community iRobot: Braava Come Lava.... Soddisfatto. - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava Come Lava.... Soddisfatto.

#1 Utente offline   ibyza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 55
  • Iscritto il: 11-June 09

Inviato 07 February 2015 - 07:50 PM

Ho appena acquistato il braava 320 da qualche giorno , e sono davvero soddisfatto , ho un pavimento bianco ed ogni volta è che lo lavo basta un giorno e fa schifo , ho anche due gatti neri , perciò con il pavimento bianco è un incubo.
Premetto che ho anche un roomba , ma mi sono accorto che se passo il braava a secco con il panno bianco dopo aver passato il roomba il braava raccoglie ancora molto sporco , perciò sono un accoppiata vincente , diciamo che uso il braava quando sono un casa e il roomba quando esco.
Anche la fase di lavaggio è perfetta , se si passa ogni 2/3 giorni in modalità bagnato e tutti i giorni in modalità asciutto la casa risulta sempre perfetta .
Due anni fa avevo preso anche uno scusa è rivenduti poco tempo fa , non mi sono mai trovato bene con lo è scoba lasciava sempre aloni e troppa acqua in giro , mentre questo braava con un solo panno umido mi fa una stanza perfettamente , nessun alone etogli ogni macchia.

#2 Utente offline   rufiolo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 06-July 15

Inviato 07 July 2015 - 07:56 AM

Confermo anche io il braava come pulizia di mantenimento è molto utile. Io ho il 380.Certo lo straccio lo passo ugualmente ma invece che ogni due giorni riesco una sola volta a settimana.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi