Community iRobot: Brava 320 , Cosa Cambia Dal 380 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Brava 320 , Cosa Cambia Dal 380

#1 Utente offline   ibyza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 55
  • Iscritto il: 11-June 09

Inviato 03 February 2015 - 02:11 PM

Ciao , sto acquistando il braava 320 , non vorrei spendere di più , in quanto ho appena acquistato anche il roomba , vorrei sapere una cosa , la differenza sta solo nella batteria e nel serbatoio .
MI confermate che in futuro posso far un upgrade e mettere il serbatoio anche nel 320 , in questo caso mettendolo dopo diventerebbe identico al 380? considerando sempre la differenza della batteria.

#2 Utente offline   andreasavi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 36
  • Iscritto il: 04-November 09

Inviato 05 February 2015 - 01:32 PM

Esattamente! Ti confermo inoltre che la batteria del 320 non è poi così "debole" e che il serbatoio a mio modesto parere non ha tutta questa utilità in quanto ho notato che nel momento in cui è ora di bagnare il panno è anche il momento di risciacquarlo e strizzarlo con acqua pulita. Se poi come me devi pulire un pavimento in parquet, meglio che ti regoli tu con la quantità di acqua nel panno strizzandolo più o meno. Il serbatoio quando funziona...bagna molto! (e ripeto, bagnare uno straccio ormai sporco non è il massimo...) :)

#3 Utente offline   rufiolo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 06-July 15

Inviato 07 July 2015 - 08:00 AM

Non sono d' accordo il serbatoio è molto utile. Con un pieno di acqua e meno di un millilitro di detergente irobot ci fai 30 metri quadri tranquilli e riesce a portare via tutte le macchie senza sciacquare lo straccio. Se il pavimento è molto sporco il braava non è il massimo va passato comunque il mocio a mano, a meno che non si voglia pulire il panno irobot ogni 5 minuti. Il Braava è ottimo solo per mantenimento e se usato tutti i giorni.

Messaggio modificato da rufiolo il 07 July 2015 - 08:01 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi