Community iRobot: Scooba 230 Guasto: Mettiamo Alla Prova Irobot Care - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 230 Guasto: Mettiamo Alla Prova Irobot Care Vota discussione: -----

#1 Utente offline   delos1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 29
  • Iscritto il: 19-April 14

Inviato 04 June 2015 - 02:00 PM

Buongiorno a tutti e ben ritrovati. Dopo un anno e due mesi di indefesso servizio il povero Scooba 230 si è guastato. Purtroppo non rilascia più la soluzione detergente, e senza alcun errore o impiccio gira bello bello per la stanza "simulando" un ciclo di pulizia senza spargere una goccia d'acqua. Registrato a suo tempo dopo l'acquisto attivo il servizio iRobot Care: seguo le istruzioni e in men che non si dica mi ritrovo ad aver inviato una mail in cui chiedo di sostituire in garanzia il piccolo scooba. Pensando ad un errore da parte mia, in realtà cercavo il famoso form da compilare per spiegare quello che che mi era capitato, chiamo al volo il numero di telefono dell'assistenza. Dopo una breve attesa mi risponde una persona molto cordiale che mi chiarisce che comunque la prassi era quella e che mi avrebbero confermato a breve via mail se la sostituzione è veramente coperta dalla garanzia o se invece mi devono proporre una riparazione a pagamento.
Siamo al day 1 della procedura, vi terrò aggiornati, per il momento l'impressione del servizio è buona, anche se la procedura online mi ha un po' spaesato.
saluti

#2 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 05 June 2015 - 07:25 PM

Staranno già spedendo uno nuovo scooba, come è successo a me non più di un paio di mesi fa. Servizio efficiente ed efficace (sembra una pubblicità ) ma così è andata. Con tre iRobot a casa fa piacere.

#3 Utente offline   delos1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 29
  • Iscritto il: 19-April 14

Inviato 06 June 2015 - 02:46 PM

Visualizza messaggiorinamax, su 05 June 2015 - 07:25 PM, dicono:

Staranno già spedendo uno nuovo scooba, come è successo a me non più di un paio di mesi fa. Servizio efficiente ed efficace (sembra una pubblicità ) ma così è andata. Con tre iRobot a casa fa piacere.

Buongiorno rinamax,
Grazie per il tuo contributo. In effetti se guardo nel mio account della Irobot Care tra i dispostivi registrati e apparsa una nuova voce che sembra una spedizione in attesa di partenza. Ma devo anche preparare la scatola originale del vecchio scooba 230 guasto per restituirlo al corriere?
Grazie.
Gianmatteo.

#4 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 07 June 2015 - 08:39 PM

Non vogliono il reso, credo sia a causa della tipologia del robot, ovvero non modulare come gli altri ma un assemblato. Diciamo one shot.

#5 Utente offline   delos1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 29
  • Iscritto il: 19-April 14

Inviato 15 June 2015 - 10:37 AM

Buongiorno a tutti, con colpevole ritardo vi annuncio che lunedì 8 giugno u.s. in mattinata hanno consegnato uno scooba 230 sostitutivo in perfette condizioni. Mi sembra che il servizio di assistenza sia stato eccellente e non posso che elogiare la professionalità di iRobot.

#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 16 June 2015 - 02:55 PM

Visualizza messaggiogianmatteo, su 15 June 2015 - 10:37 AM, dicono:

Buongiorno a tutti, con colpevole ritardo vi annuncio che lunedì 8 giugno u.s. in mattinata hanno consegnato uno scooba 230 sostitutivo in perfette condizioni. Mi sembra che il servizio di assistenza sia stato eccellente e non posso che elogiare la professionalità di iRobot.


Buonasera gianmatteo,
grazie per il suo feedback positivo. Un ringraziamento anche al sempre prezioso contributo di rinamax.
Siamo lieti di aver risolto il problema.

Buona serata,
supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi