Community iRobot: Scooba 450: Ma Deve Lasciare Acqua A Chiazze? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 450: Ma Deve Lasciare Acqua A Chiazze? Vota discussione: -----

#1 Utente offline   suonofolk57 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 10-December 14

Inviato 10 December 2014 - 12:13 PM

Ho acquistato scooba 450 da pochi giorni, sono assolutamente insoddisfatto: al termine della pulizia lascia moltissime strisce di acqua non asciugata che successivamente si asciuga lasciando chiazze orribili. E' successo a qualcuno? avete qualche consiglio? E' così che deve funzionare? Spero si tratti di un guasto...
Grazie per qualsiasi aiuto possiate darmi

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 10 December 2014 - 03:32 PM

Visualizza messaggiosuonofolk57, su 10 December 2014 - 12:13 PM, dicono:

Ho acquistato scooba 450 da pochi giorni, sono assolutamente insoddisfatto: al termine della pulizia lascia moltissime strisce di acqua non asciugata che successivamente si asciuga lasciando chiazze orribili. E' successo a qualcuno? avete qualche consiglio? E' così che deve funzionare? Spero si tratti di un guasto...
Grazie per qualsiasi aiuto possiate darmi

non ho il 450.
io ho il 390 e lo mando su pavimenti di normale ceramica chiari: lascia bagnato(non pozzanghere), ma si asciuga comunque nel giro di dieci minuti.
aloni a me non ne lascia.Alcuni che hanno avuto un porblema di aloni,a volte hanno risolto usando acqua demineralizzata.

#3 Utente offline   anna.ciardullo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 25-January 15

Inviato 25 January 2015 - 04:03 PM

io ho acquistato da poco romba 450: assolutamente insoddisfatta lascia strisce di acqua che asciugandosi diventano macchie e soprattutto il resto del pavimento resta sporco e striato come se fossero passate setole quasi asciutte, poi il serbatoio acqua pulita resta quasi pieno e quello sporco quasi vuoto, praticamente non utilizza tutta l'acqua a disposizione insomma delusa molto delusa!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi