Buonasera,
volevo capire se anche altri utenti hanno avuto dei malfunzionamenti con un Romba 870.
Acquistato come regalo di Natale, dopo neppure 3 settimane di regolare utilizzo, la spazzolina laterale ha smesso di ruotare.
Avendo fatto regolare registrazione del prodotto e del profilo, sono entrato nella sezione CARE del sito iRobot.
Selezionando il modello, ho risposto semplicemente a tre domande:
- se è accesa una spia rossa? NO
- se ho effettuato pulizia della spazzola rotante da residui? SI
- la spazzola non ruota ancora? NO
Risposto a queste, mi hanno detto che mi invieranno un "gruppo spazzola" in sostituzione.
Sull'apparecchio rimane accesa costante la spia BLU dell'inceppamento, ma ripeto è perfettamente pulita.
A me sembra che non funzioni e che il motorino abbia dei problemi.
Sapete darmi suggerimenti?
Altra domanda stupidissima. Come indicato e pubblicizzato sulla scatola, acquistando il prodotto entro gennaio 2015, cosa che ho fatto, registrando il prodotto,
cosa che ho fatto, avrei ricevuto un kit omaggio di ricambi.
Ma da allora nulla è arrivato. Ho saltato qualche passaggio?
Vi ringrazio
Pagina 1 di 1
Malfunzionamento Roomba 870
#2
Inviato 26 January 2015 - 05:11 PM
Buonasera alefranzo,
come da regolamento, l'invio del kit avverrà entro 180 giorni dalla registrazione del robot www.irobot.it/concorso-total-kit/regolamento.php.
Se non è stato ancora risolto il problema alla spazzola laterale, contatti l'assistenza per mail a info@irobot.it spiegando il problema.
Saluti,
supporto iRobot
come da regolamento, l'invio del kit avverrà entro 180 giorni dalla registrazione del robot www.irobot.it/concorso-total-kit/regolamento.php.
Se non è stato ancora risolto il problema alla spazzola laterale, contatti l'assistenza per mail a info@irobot.it spiegando il problema.
Saluti,
supporto iRobot
Pagina 1 di 1