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Assitenza Irobot: Questa Sconosciuta!
#1
Inviato 09 January 2015 - 06:08 PM
Ho acquistato un Braava 380 su Amazon senza riuscire a registrarlo sul sito Nital, provando sia a registrarlo con e senza le lettere iniziali ma il sistema insiste a dirmi che il numero non è presente del Database.
Ho provato ad inviare una mail a info@irobot.it per avere aiuto ma nonostante siano passati 7 giorni ed aver avuto conferma di lettura, nessuno mi ha risposto.
Onestamente se questo è il supporto che Nital effettua ai propri clienti, resto molto perplesso e adesso inizio ad innervosirmi .
C'è qualcuno nel forum che può aiutarmi visto che questo signori non si sono ancora degnati di prendere in considerazione la mia richiesta?
Grazie .
Ho provato ad inviare una mail a info@irobot.it per avere aiuto ma nonostante siano passati 7 giorni ed aver avuto conferma di lettura, nessuno mi ha risposto.
Onestamente se questo è il supporto che Nital effettua ai propri clienti, resto molto perplesso e adesso inizio ad innervosirmi .
C'è qualcuno nel forum che può aiutarmi visto che questo signori non si sono ancora degnati di prendere in considerazione la mia richiesta?
Grazie .
#2
Inviato 09 January 2015 - 08:29 PM
Ciao mi viene un dubbio sul fatto che magari la garanzia sia quella europea e quindi magari non riconosciuta dal sistema e da Nital...
Però in effetti che nessuno risponda lo trovo poco serio......
Però in effetti che nessuno risponda lo trovo poco serio......
#3
Inviato 12 January 2015 - 08:37 AM
Martin Mystere, su 09 January 2015 - 06:08 PM, dicono:
Ho acquistato un Braava 380 su Amazon senza riuscire a registrarlo sul sito Nital, provando sia a registrarlo con e senza le lettere iniziali ma il sistema insiste a dirmi che il numero non è presente del Database.
Ho provato ad inviare una mail a info@irobot.it per avere aiuto ma nonostante siano passati 7 giorni ed aver avuto conferma di lettura, nessuno mi ha risposto.
Onestamente se questo è il supporto che Nital effettua ai propri clienti, resto molto perplesso e adesso inizio ad innervosirmi .
C'è qualcuno nel forum che può aiutarmi visto che questo signori non si sono ancora degnati di prendere in considerazione la mia richiesta?
Grazie .
Ho provato ad inviare una mail a info@irobot.it per avere aiuto ma nonostante siano passati 7 giorni ed aver avuto conferma di lettura, nessuno mi ha risposto.
Onestamente se questo è il supporto che Nital effettua ai propri clienti, resto molto perplesso e adesso inizio ad innervosirmi .
C'è qualcuno nel forum che può aiutarmi visto che questo signori non si sono ancora degnati di prendere in considerazione la mia richiesta?
Grazie .
Maestrototi, su 09 January 2015 - 08:29 PM, dicono:
Ciao mi viene un dubbio sul fatto che magari la garanzia sia quella europea e quindi magari non riconosciuta dal sistema e da Nital...
Però in effetti che nessuno risponda lo trovo poco serio......
Però in effetti che nessuno risponda lo trovo poco serio......
Buongiorno Maestrototi
esattamente come suggerito da Martin Mystere, il suo robot probabilmente non presenta garanzia Italiana e non è quindi possibile registrarlo sul sito.
Saluti,
Supporto iRobot
#4
Inviato 13 January 2015 - 11:15 AM
Interessante!
Quindi avendolo acquistato da Amazon EU S.a.r.l. Lussemburgo godrebbe della garanzia europea ed in caso di guasto, non potendo fruire della garanzia italiana, dovrei sempre mandarlo a Nital?
Immagino che in questo caso la differenza stia nel costo del trasporto a carico del proprietario, giusto?
Quindi avendolo acquistato da Amazon EU S.a.r.l. Lussemburgo godrebbe della garanzia europea ed in caso di guasto, non potendo fruire della garanzia italiana, dovrei sempre mandarlo a Nital?
Immagino che in questo caso la differenza stia nel costo del trasporto a carico del proprietario, giusto?
#5
Inviato 19 January 2015 - 09:44 AM
Martin Mystere, su 13 January 2015 - 11:15 AM, dicono:
Interessante!
Quindi avendolo acquistato da Amazon EU S.a.r.l. Lussemburgo godrebbe della garanzia europea ed in caso di guasto, non potendo fruire della garanzia italiana, dovrei sempre mandarlo a Nital?
Immagino che in questo caso la differenza stia nel costo del trasporto a carico del proprietario, giusto?
Quindi avendolo acquistato da Amazon EU S.a.r.l. Lussemburgo godrebbe della garanzia europea ed in caso di guasto, non potendo fruire della garanzia italiana, dovrei sempre mandarlo a Nital?
Immagino che in questo caso la differenza stia nel costo del trasporto a carico del proprietario, giusto?
Esattamente,
la garanzia è comunque di 2 anni, ma la spedizione in assistenza dovrà effettuarla a sue spese.
Supporto iRobot
#6
Inviato 15 April 2015 - 02:02 PM
Riapro questa discussione per un problema analogo: il sito non mi registra il numero seriale.
La differenza con l'utente di prima è che io ho acquistato su EPRICE.it (quindi in Italia) e sulla scatola c'è proprio la linguetta Nital spa con la "brochure" dell'iRobot Care Assistance.
Come lo registro, quindi?
Grazie dell'attenzione.
Gabriele
La differenza con l'utente di prima è che io ho acquistato su EPRICE.it (quindi in Italia) e sulla scatola c'è proprio la linguetta Nital spa con la "brochure" dell'iRobot Care Assistance.
Come lo registro, quindi?
Grazie dell'attenzione.
Gabriele
#7
Inviato 06 May 2015 - 04:58 PM
xCape, su 15 April 2015 - 02:02 PM, dicono:
Riapro questa discussione per un problema analogo: il sito non mi registra il numero seriale.
La differenza con l'utente di prima è che io ho acquistato su EPRICE.it (quindi in Italia) e sulla scatola c'è proprio la linguetta Nital spa con la "brochure" dell'iRobot Care Assistance.
Come lo registro, quindi?
Grazie dell'attenzione.
Gabriele
La differenza con l'utente di prima è che io ho acquistato su EPRICE.it (quindi in Italia) e sulla scatola c'è proprio la linguetta Nital spa con la "brochure" dell'iRobot Care Assistance.
Come lo registro, quindi?
Grazie dell'attenzione.
Gabriele
In realtà ero io ad incorrere nell'errore: sbagliavo una cifra.
Per tutto coloro che hanno difficoltà a registrare il prodotto sappiate che:
- il codice ha 3 LETTERE iniziali (io confondevo una S con un 8)
- le lettere VANNO inserite nel form di registrazione (da altre parti ho letto di no.. Si, vanno messe)
Provate con un lettore di codici a barre (esistono molte app gratuite per Android, iOS e WP).. e scansite il codice: io ho trovato così l'errore.. magari anche per voi puo' essere lo stesso.
Gabriele
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