Community iRobot: Assitenza Irobot: Questa Sconosciuta! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assitenza Irobot: Questa Sconosciuta!

#1 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

Inviato 09 January 2015 - 06:08 PM

Ho acquistato un Braava 380 su Amazon senza riuscire a registrarlo sul sito Nital, provando sia a registrarlo con e senza le lettere iniziali ma il sistema insiste a dirmi che il numero non è presente del Database.
Ho provato ad inviare una mail a info@irobot.it per avere aiuto ma nonostante siano passati 7 giorni ed aver avuto conferma di lettura, nessuno mi ha risposto.
Onestamente se questo è il supporto che Nital effettua ai propri clienti, resto molto perplesso e adesso inizio ad innervosirmi Immagine inserita.
C'è qualcuno nel forum che può aiutarmi visto che questo signori non si sono ancora degnati di prendere in considerazione la mia richiesta?
Grazie Immagine inserita.

#2 Utente offline   mauriziototi@hotmail.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 12-December 14

Inviato 09 January 2015 - 08:29 PM

Ciao mi viene un dubbio sul fatto che magari la garanzia sia quella europea e quindi magari non riconosciuta dal sistema e da Nital...
Però in effetti che nessuno risponda lo trovo poco serio......

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 12 January 2015 - 08:37 AM

Visualizza messaggioMartin Mystere, su 09 January 2015 - 06:08 PM, dicono:

Ho acquistato un Braava 380 su Amazon senza riuscire a registrarlo sul sito Nital, provando sia a registrarlo con e senza le lettere iniziali ma il sistema insiste a dirmi che il numero non è presente del Database.
Ho provato ad inviare una mail a info@irobot.it per avere aiuto ma nonostante siano passati 7 giorni ed aver avuto conferma di lettura, nessuno mi ha risposto.
Onestamente se questo è il supporto che Nital effettua ai propri clienti, resto molto perplesso e adesso inizio ad innervosirmi Immagine inserita.
C'è qualcuno nel forum che può aiutarmi visto che questo signori non si sono ancora degnati di prendere in considerazione la mia richiesta?
Grazie Immagine inserita.



Visualizza messaggioMaestrototi, su 09 January 2015 - 08:29 PM, dicono:

Ciao mi viene un dubbio sul fatto che magari la garanzia sia quella europea e quindi magari non riconosciuta dal sistema e da Nital...
Però in effetti che nessuno risponda lo trovo poco serio......


Buongiorno Maestrototi
esattamente come suggerito da Martin Mystere, il suo robot probabilmente non presenta garanzia Italiana e non è quindi possibile registrarlo sul sito.
Saluti,
Supporto iRobot

#4 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

Inviato 13 January 2015 - 11:15 AM

Interessante!
Quindi avendolo acquistato da Amazon EU S.a.r.l. Lussemburgo godrebbe della garanzia europea ed in caso di guasto, non potendo fruire della garanzia italiana, dovrei sempre mandarlo a Nital?
Immagino che in questo caso la differenza stia nel costo del trasporto a carico del proprietario, giusto?

#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 19 January 2015 - 09:44 AM

Visualizza messaggioMartin Mystere, su 13 January 2015 - 11:15 AM, dicono:

Interessante!
Quindi avendolo acquistato da Amazon EU S.a.r.l. Lussemburgo godrebbe della garanzia europea ed in caso di guasto, non potendo fruire della garanzia italiana, dovrei sempre mandarlo a Nital?
Immagino che in questo caso la differenza stia nel costo del trasporto a carico del proprietario, giusto?


Esattamente,
la garanzia è comunque di 2 anni, ma la spedizione in assistenza dovrà effettuarla a sue spese.
Supporto iRobot

#6 Utente offline   xCape 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-April 15

Inviato 15 April 2015 - 02:02 PM

Riapro questa discussione per un problema analogo: il sito non mi registra il numero seriale.
La differenza con l'utente di prima è che io ho acquistato su EPRICE.it (quindi in Italia) e sulla scatola c'è proprio la linguetta Nital spa con la "brochure" dell'iRobot Care Assistance.
Come lo registro, quindi?

Grazie dell'attenzione.
Gabriele

#7 Utente offline   xCape 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-April 15

Inviato 06 May 2015 - 04:58 PM

Visualizza messaggioxCape, su 15 April 2015 - 02:02 PM, dicono:

Riapro questa discussione per un problema analogo: il sito non mi registra il numero seriale.
La differenza con l'utente di prima è che io ho acquistato su EPRICE.it (quindi in Italia) e sulla scatola c'è proprio la linguetta Nital spa con la "brochure" dell'iRobot Care Assistance.
Come lo registro, quindi?

Grazie dell'attenzione.
Gabriele


In realtà ero io ad incorrere nell'errore: sbagliavo una cifra.
Per tutto coloro che hanno difficoltà a registrare il prodotto sappiate che:
- il codice ha 3 LETTERE iniziali (io confondevo una S con un 8)
- le lettere VANNO inserite nel form di registrazione (da altre parti ho letto di no.. Si, vanno messe)
Provate con un lettore di codici a barre (esistono molte app gratuite per Android, iOS e WP).. e scansite il codice: io ho trovato così l'errore.. magari anche per voi puo' essere lo stesso.

Gabriele

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi