Community iRobot: Roomba 530 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 530 le spazzole di rotanti non girano più

#1 Utente offline   lorenzo110 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 28 November 2008 - 12:52 PM

mad.gif mad.gif le spazzole rotanti del mio roomba 530 non girano più, lui continua a girare regolarmente e ad aspirare ma non raccoglie più le lannugini che si accumulano sulla spazzole stesse. la ditta euronics di udine dice di mandarlo in assistenza, non dovrebbero farlo loro? cosa devo fare ? il robot è stato acquistato il07/05/2008 e qundi in garanzia.saluti lorenzo1

#2 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 28 November 2008 - 02:02 PM

Devono farlo loro da quello che so.

#3 Utente offline   rosavera 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 32
  • Iscritto il: 29-November 08

Inviato 29 November 2008 - 11:05 PM

Il mio SE si è rotto pochissimo tempo fa, non giravano le spazzole rotanti. l'ho mandato all'assistenza Nital visto che era in garanzia e nel frattempo ne ho acquistato un altro, il 530. Niente niente ora si è rotto anche quello, stesso difetto! Mannaggia a me che sono diventata roomba dipendente!
Devo dire chesono soddisfattissima per come puliscono i roomba, soprattutto il 530, visto che posso usarlo anche con i tappeti a frange. Rimane il neo delle rotture frequenti. Finchè sono in garanzia ok, ma dopo!? Dovrò valutare se la spesa vale l'impresa.

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 01 December 2008 - 02:37 PM

QUOTE(lorenzo1 @ Nov 28 2008, 12:52 PM) Visualizza messaggio
mad.gif mad.gif le spazzole rotanti del mio roomba 530 non girano più, lui continua a girare regolarmente e ad aspirare ma non raccoglie più le lannugini che si accumulano sulla spazzole stesse. la ditta euronics di udine dice di mandarlo in assistenza, non dovrebbero farlo loro? cosa devo fare ? il robot è stato acquistato il07/05/2008 e qundi in garanzia.saluti lorenzo1

Gentile lorenzo1,
nel caso il prodotto evidenzi problemi di funzionamento, la invitiamo ad inviarlo in assistenza, usufruendo del suo diritto di garanzia che, le ricordiamo, va esercitato presso il rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto.

Le rammentiamo che se il prodotto è di importazione Nital, in caso di urgenza, potrà inviare l’apparecchio direttamente a L.T.R. Service Via Tabacchi 29 10132 Torino; le ricordiamo che in questo caso però le spese di spedizione saranno a suo carico.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


#5 Utente offline   lorenzo110 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-November 08

  Inviato 02 December 2008 - 07:53 AM

ohmy.gif sono tornato da euronik e dopo un poco di insistenze hanno recuperato una scheda e hanno fatto una telefonata a uno spedizioniere "DHL" il quale è venuto a casa mia a prendre roomba e inviarlo a "LTR" service di Torino , non potevano farlo subito e spedirlo direttamente loro senza farmi aspettare a casa lo spedizioniere che tra l'atro, è stato gentilissimo,sperimo vada tuto bene saluti lorenzo1

#6 Utente offline   daiforum 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 05-December 08

Inviato 05 December 2008 - 02:29 PM

anche al mio silver è successa la stessa cosa
non c'è un elenco dei centri di assistenza?
grazie
alberto

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi