QUOTE(lorenzo1 @ Nov 28 2008, 12:52 PM)
![Visualizza messaggio](https://forum.irobot.it/public/style_images/master/snapback.png)
![mad.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/mad.gif)
le spazzole rotanti del mio roomba 530 non girano più, lui continua a girare regolarmente e ad aspirare ma non raccoglie più le lannugini che si accumulano sulla spazzole stesse. la ditta euronics di udine dice di mandarlo in assistenza, non dovrebbero farlo loro? cosa devo fare ? il robot è stato acquistato il07/05/2008 e qundi in garanzia.saluti lorenzo1
Gentile lorenzo1,
nel caso il prodotto evidenzi problemi di funzionamento, la invitiamo ad inviarlo in assistenza, usufruendo del suo diritto di garanzia che, le ricordiamo, va esercitato presso il rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto.
Le rammentiamo che se il prodotto è di importazione Nital, in caso di urgenza, potrà inviare l’apparecchio direttamente a L.T.R. Service Via Tabacchi 29 10132 Torino; le ricordiamo che in questo caso però le spese di spedizione saranno a suo carico.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot