Community iRobot: Fermata Improvvisa - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fermata Improvvisa si è fermato il mio 620

#1 Utente offline   adrian2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 15-November 14

Inviato 15 November 2014 - 02:33 PM

Intanto, buongiorno a tutti! Sono l'ultimo arrivato. Sono un 73enne, sono un amante dei dispositivi e meccanismi d'epoca, ma non disdegno affatto la tecnica moderna specie se va in aiuto a mia moglie che, come età, mi segue a ruota. Ho infatti acquistato un robot : "irobot roomba 620" senza accessori aggiuntivi (telecomando,ecc..). Posizionata "la stazione di servizio" come la chiamo italianamente io, ho caricato per tutta una notte il dispositivo. Al mattino, (luce verde sul "clean") mia moglie ed io, non senza una certa dose di curiosità, abbiamo dato il via alla nostra piccola "colf" nella sala da pranzo. Poi l'abbiamo passata in cucina, poiché erano le due stanze che richiedevano maggior pulizia a causa di lavori fatti ai loro infissi. Abbiamo eseguito la pulizia del suo cassetto. Poi l'abbiamo indirizzata "alla sua stazione di servizio" che ha raggiunto senza tentennamenti, e dove si è installata per la notte. Al mattino, l'abbiamo passata nella nostra camera da letto (sempre garantendole la massima percorribilità di impiego), e dopo circa una oretta l'abbiamo ricondotta alla "stazione di servizio", dopo aver pulito nuovamente il suo cassetto. Trascorsa circa mezz'ora, (intanto la spia del clean era di colore verde )l'abbiamo passata nella camera di sgombro o da lavoro, e l'abbiamo messa in condizioni di operare, come al solito, stando ad osservare che i suoi movimenti fossero come prescritti dal manuale . Dopo circa una mezz'oretta, ho aperto la porta per verificare l'operato della nostra piccola collaboratrice: era ferma davanti alla porta. La luce del clean era accesa, allora l'ho indirizzata subito alla stazione di servizio che , accogliendola, le ha fatto lampeggiare lentamente e di continuo la luce rossa ( o forse ambrata io non la distinguo bene). Vi chiedo: forse la ricarica dell'intervallo è stata insufficiente? Io ritengo di si , ma gradirei un vs parere. Vi ringrazio della pazienza e dell'attenzione ,adrian

#2 Utente offline   hazon 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 113
  • Iscritto il: 25-September 11

Inviato 20 November 2014 - 05:10 PM

In continuo con una batteria nuova il roomba può lavora per circa tre ore e per fare una stanza di solito ci impiega un ora. Dipende quanto ha lavorato e quanto è stato in carica tra un ciclo di pulizia e l'altro.

#3 Utente offline   annanova 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 30-November 13

Inviato 04 January 2015 - 03:21 PM

secondo me ha creduto di aver finito la stanza. Capita molto raramente ma talvolta ci mette pochissimo..ma in realtà non l'ha fatta così bene come al solito. Tu non hai sbagliato nulla.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi