Community iRobot: Scooba 450 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 450 Emette poca acqua e ne aspira poca Vota discussione: -----

#1 Utente offline   emme__74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-January 15

Inviato 04 January 2015 - 02:31 PM

Ringrazio in anticipo chi, partecipando alla discussione, mi aiuterà a conocere meglio questo prodotto.
Uilizzo lo scooba 450 sempre dopo aver passato il roomba 880 (fantastico questo prodotto) ma il mio scooba nel lavare emette poca acqua ed a fine ciclo (sia il breve che il lungo) quando svuoto il serbatoio accade che quello dell'acqua pulita e'quasi ancora pieno mentre quello dell'acqua sporca e' quasi vuoto!
Utilizzo sempre acqua demineralizzata e detergente specifico per irobot e quindi mi trovo sempre a sprecare detersivo ed acqua!
Infatti ad ogni lavaggio cambio sempre acqua e pulisco sempre serbatoio e spazzole.
Ho provato allora a fare due stanze per volta (due programmi da 20 minuti di seguito) ma il risultato e' sempre poco convincente...un po' più di acqua sporca...ed un po' meno acqua pulita.
E normale?
Grazie a chi volesse partecipare alla discussione!

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 04 January 2015 - 02:44 PM

Visualizza messaggioMaurotto, su 04 January 2015 - 02:31 PM, dicono:

Ringrazio in anticipo chi, partecipando alla discussione, mi aiuterà a conocere meglio questo prodotto.
Uilizzo lo scooba 450 sempre dopo aver passato il roomba 880 (fantastico questo prodotto) ma il mio scooba nel lavare emette poca acqua ed a fine ciclo (sia il breve che il lungo) quando svuoto il serbatoio accade che quello dell'acqua pulita e'quasi ancora pieno mentre quello dell'acqua sporca e' quasi vuoto!
Utilizzo sempre acqua demineralizzata e detergente specifico per irobot e quindi mi trovo sempre a sprecare detersivo ed acqua!
Infatti ad ogni lavaggio cambio sempre acqua e pulisco sempre serbatoio e spazzole.
Ho provato allora a fare due stanze per volta (due programmi da 20 minuti di seguito) ma il risultato e' sempre poco convincente...un po' più di acqua sporca...ed un po' meno acqua pulita.
E normale?
Grazie a chi volesse partecipare alla discussione!

non ho il 450, ma leggendo qua e là, sembra che abbia grossi difetti e può darsi che il tuo sia uno di quelli difettati

#3 Utente offline   emme__74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-January 15

Inviato 04 January 2015 - 03:28 PM

Ciao Cap1973 hai il 390?
GraZie per il tuo aiuto.

#4 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 04 January 2015 - 06:07 PM

Visualizza messaggioMaurotto, su 04 January 2015 - 03:28 PM, dicono:

Ciao Cap1973 hai il 390?
GraZie per il tuo aiuto.

si io ho il 390

#5 Utente offline   emme__74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-January 15

Inviato 05 January 2015 - 11:14 PM

Come ti trovi?

#6 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 06 January 2015 - 08:49 AM

Visualizza messaggioMaurotto, su 05 January 2015 - 11:14 PM, dicono:

Come ti trovi?

bene direi, mi toglie un sacco di lavoro.L'unica pecca è che devi pulirlo sempre bene dopo l'uso e che non fa bene i perimetri.
ma sono soddisfatta

#7 Utente offline   emme__74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-January 15

Inviato 09 January 2015 - 09:49 PM

Perdonami cap1973 ...sai come poter contattare l'irobot? Dopo l'acquisto dello scooba 450 e dopo averlo registrato pensavo mi inviassero la Dry dock...invece nulla...!
Come posso fare per contattare ed avere info?
Grazie

#8 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 10 January 2015 - 09:48 AM

Visualizza messaggioMaurotto, su 09 January 2015 - 09:49 PM, dicono:

Perdonami cap1973 ...sai come poter contattare l'irobot? Dopo l'acquisto dello scooba 450 e dopo averlo registrato pensavo mi inviassero la Dry dock...invece nulla...!
Come posso fare per contattare ed avere info?
Grazie

ma quando ti sei registrato hai compilato il form per l'assistenza che ti si è rotto?
perché una volta che fai quello ti dovrebbero rispondere.
oppure scrivi direttamente alla irobot per email

#9 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 12 January 2015 - 06:04 PM

Sono d'accordo sulla ottima resa del roomba 880. Mi stranizzo invece di tutte queste esperienze negative dello scooba 450. Vorrei comprarlo, ho già un 230 che poveretto fa quel che può, ma con tutti questi commenti negativi mi spaventa. Irobot dovrebbe far qualcosa in merito se vuole diffondere questi oggetti.

#10 Utente offline   emme__74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-January 15

Inviato 13 January 2015 - 02:47 PM

Hai ragione! Io non l'ho inviato in assistenza...perché pulisce ma...sempre erogando meno acqua :(((
Ho quasi sempre il serbatoio del pulito pieno!
Forse era meglio comprare il 390:((( risparmiavo pure!
Invece il roomba 880...superlativo!
Ho visto che nel mio scooba 450 c'è una presa usb...magari un aggiornamento???

#11 Utente offline   emme__74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-January 15

Inviato 15 January 2015 - 10:33 AM

Ragazzi non ci crederete....ho cambiato acqua, ho messo quella del rubinetto (calda) e.....il mio scooba 450 va che è una meraviglia!
Acqua demineralizzata???
No no...rubinetto!!!! Va benissimo!!!! Ora pulisce benissimo!!!!
Però la Dry Dock non me l'hanno inviata :(

Praticamente l'ho aggiornato con l'acqua del rubinetto :)))

#12 Utente offline   blacktulip@alice.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 15-January 15

Inviato 15 January 2015 - 06:14 PM

L assistenza mi ha detto oggi che le dry dock sono in spedizione avevano finito le scorte con il casino delle feste

#13 Utente offline   emme__74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-January 15

Inviato 15 January 2015 - 07:51 PM

Speriamo arrivi :)

#14 Utente offline   emme__74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-January 15

Inviato 15 January 2015 - 08:35 PM

Scusa hai contattato l'assistenza tramite telefono? Io non trovo l'indirizzo mail per scrivergli

#15 Utente offline   blacktulip@alice.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 15-January 15

Inviato 16 January 2015 - 12:09 AM

Supporto Tecnico iRobot●  Call center 199.124172●  E-mail: info@irobot.it ip ho contattato loro il total kit spazzole e filtri roomba 880 e arrivato per il scoba arriva a giorni spero almeno da quello che mi hanno detto ciao

#16 Utente offline   emme__74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-January 15

Inviato 16 January 2015 - 01:59 PM

Grazie Orry 👍👍

#17 Utente offline   blacktulip@alice.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 15-January 15

Inviato 17 January 2015 - 01:54 AM

Comunque oggi mi e arrivato dry drock tutto ok

Comunque oggi mi e arrivato dry drock tutto ok

#18 Utente offline   emme__74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 04-January 15

Inviato 17 January 2015 - 11:54 AM

Mi ha risposto l'assistenza tecnica, tra l'altro cortesissima, assicuramedomi che la spedizione della DryDock avverrà nei prossimi giorni!
Colgo ancora l'occasione per dire che il mio scooba 450 con l'acqua del rubinetto va alla grande! 👍👍👍

#19 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 25 January 2015 - 01:29 PM

Dopo l'Acqua del rubinetto calda, hai riprovato a mettere demineralizzata? Magari era solo un problema di qualche valvola/raccordo appiccicato che con l'acqua calda si è aperto.
Con la demineralizzata previeni calcare è connessi.
Io mi Sto arrivando! che prenderò un 385, mi accontento di meno autonomia ma dovrebbe fare un filo meglio il filo muro (?!)

#20 Utente offline   Nexesei 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 04-February 15

Inviato 04 February 2015 - 12:48 PM

Ciao a tutto il forum porto anch'io mia esperienza...io uso roomba dalla seconda generazione quindi dal 2003 più+ o meno che dire sempre migliorato ...spettacolo....scooba nota molto dolente...il primo avuto scooba 390 disastro in meno di 2 anni 4 volte in assistenza con due sostituzioni complete...quindi per la serie prodotto fatto con materiali scadenti oppure prodotto nato male...prima di fare enenesima sostituzione permuto scooba 390 con scooba 450...oggi primo uso lavato si ....discretamente ma rimasta metà acqua nel serbatoio...la sera prima avevo fatto passare roomba...quindi pavimento abbastanza pulito...qualcuno che a contattato l'assistenza glì è stato detto come dovrebbe comportarsi? Dovrebbe svuotare completamente il serbatoio o no? (il 390 lo faceva).

Grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi