Salve Roombini,
ho acquistato il mio secondo roomba ed ho riscontrato subito un problema.
la prima volta lo abbiamo fatto ricaricare le 16 ore da manuale, ed č partito ed ha fatto il suo ciclo di pulizia,la seconda volta invece č partito ha fatto un metro e senza emettere alcun suono si č spento del tutto. MORTO!!
ho pensato che potesse essere un problema di batteria ,allora ho sostituito la batteria con la mia che č nuova ma niente non dava segni di vita.
Visto che sono una scimmia curiosa volevo staccare il coperchio verde per vedere se c era qualcosa dis strano, allora ho staccato i primi due dentini poi ho desistito ho riagganciato di nuovo il tutto č roomba č riesumato . ho pensato ad un precontatto ed ero felice che si fosse messo a posto da solo. fatto andare una seconda volta ha termitao il suo ciclo di pulizia č tornato alla base. fatto ripartire il giorno dopo e puff di nuovo morto.
Ho scritto una mail anche a maestroroomba che piu di una volta mi ha risolto il problema.
Magari qualcuno di voi riesce a darmi una spiegazione in giornata.
Pagina 1 di 1
Serie 500 Fa Un Metro E Si Spegne fa un metro e si spegne
Inviato 04 January 2015 - 02:02 PM
da come descritto mi viene da pensare che la batteria non faccia contatto con le lamelle, non ho mai aperto l'apparato quindi non ho idea cosa puoi aver occato la prima volta per ripartire.
Cmq ripeto, se č tutto spento e nessun led si accende, sembra proprio che non arrivi corrente all'apparato.
Cmq ripeto, se č tutto spento e nessun led si accende, sembra proprio che non arrivi corrente all'apparato.
Inviato 04 January 2015 - 02:39 PM
si ma perchč la prima volta č andato la seconda no la terza si e la quarta no?? se fosse un problema di contatto di lamelle con la batteria non si sarebbe proprio accese.
che dilemma
che dilemma
Pagina 1 di 1