Oggi il mio roomba ha smesso di camminare ed ora gira solo in tondo :( probabilmente e' saltato un motore...
Ora avendolo preso al MW come mi devo comportare? Cioe' devo portarlo la nella sua scatola originale? Devo levare la batteria? Porto solo il roomba o vogliono pure i VW?
Qualcuno che ha gia' fatto la procedura potrebbe darmi qualche dritta?
Ringrazio anticipatamente.
Pagina 1 di 1
Mi Si E' Rotto Il Roomba
Inviato 28 November 2008 - 09:02 AM
Oggi il mio roomba ha smesso di camminare ed ora gira solo in tondo :( probabilmente e' saltato un motore...
Ora avendolo preso al MW come mi devo comportare? Cioe' devo portarlo la nella sua scatola originale? Devo levare la batteria? Porto solo il roomba o vogliono pure i VW?
leggi i msg nel forum, capita se non viene fatta pulizia adeguatamente, da quanto ho capito ...
ci sono diversi thread in merito ...
ciàps,
S
Inviato 28 November 2008 - 09:55 AM
leggi i msg nel forum, capita se non viene fatta pulizia adeguatamente, da quanto ho capito ...
ciàps,
S
ciàps,
S
Non e' un problema di pulizia, in quanto sono le ruote laterali le interessate che non si possono pulire se non esternamente.
Inviato 30 November 2008 - 04:47 PM
:patpatpat sulla spalla:
(emmammamia!!! quante faccine mancano qui !!!!)
(emmammamia!!! quante faccine mancano qui !!!!)
Pagina 1 di 1