Desidero far conoscere la mia esperienza con l'assistenza del mio Roomba.
Qualche giorno fà il mio fidato Roomba 780 ha cominciato a fare le bizze, si avvicinava alla base ma non riusciva a posizionarsi sopra per la ricarica.
Dopo un breve esame vedo che c'è qualcosa che non va nelle piastrine di ricarica e decido di contattare l'assistenza online per aprire un RMA (a dire il vero ero anche un pò scettico).
Vado sul sito iRobotCare completo la procedura segnalando il difetto e immediatamente mi viene assegnato via email un numero di assistenza e un codice prepagato per chiamare il corriere DHL.
L'indomani faccio il pacco (l'unica cosa a mio carico) e chiamo il corriere che neanche a farlo apposta stava a 30 metri da casa mia, non avevo finito di stampare l'etichetta che era già sotto il mio portone che reclamava il pacco, quindi è partito praticamente dopo neanche 8 ore dall'apertura del reclamo.
Per farla breve, vengo informato costantemente sulla riparazione sia tramite mail che con SMS e nell'arco di una settimana mi ritrovo di nuovo a casa un nuovo Roomba 780 e la sua base di ricarica anch'essa nuova di pacca!!!(Per la gioia di mia moglie che nel frattempo era caduta in depressione a causa della mancanza di Ambrogio (il soprannome del Roomba)).
E' stato sostituito in toto il robot e la sua base e non riparato il mio vecchio Roomba!
Direi che l'assistenza ha funzionato in maniera egregia ed esemplare oltre che essere velocissimi!!!
Ero già soddisfatto dell'acquisto del Roomba per l'uso intenso e come svolge il suo lavoro e ora lo sono ancora di più dopo aver provato l'assistenza e aver positivamente risolto il problema.
Soldi spesi bene...Come dice il proverbio "chi più spende meno spende"!!!
COMPLIMENTI IROBOT e alla sua assistenza!!!
p.s.: Da ex possessore di un Samsung Navibot e che ha avuto a che fare la loro assitenza direi che non c'è confronto, vince IROBOT!
Ciao a tutti
Fausto
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