Community iRobot: Roomba 880: Durata Pulizia Di Una Stanza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 880: Durata Pulizia Di Una Stanza

#1 Utente offline   minopica 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 06-December 14

Inviato 06 December 2014 - 12:15 PM

Salve a tutti,

mi potete dire mediamente quanto impiega Roomba per completare la pulizia di una stanza con queste dimensioni:

- Caso 1: stanza da 20 m2 (4x5metri)
- Caso 2: stanza da letto da 15 m2 (con letto matrimoniale sotto cui non riesce a passare Roomba)
- Caso 3: stanza da 12m2 (3x4metri)

#2 Utente offline   gensincar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 173
  • Iscritto il: 30-April 13

Inviato 08 December 2014 - 01:02 PM

non credo esista una durata media di lavorazione del roomba perchè a mio modesto parere tutto dipende dalla quantità di sporco presente nella stanza da pulire e dalla presenza di ostacoli.Proprio a volerla buttare sulla durata media credo che in una stanza con poco sporco e ostacoli da 20 m2 il roomba lavorerà un 15 minuti, mentre se sporca e con ostacoli arriverà anche a 30/40 min di servizio.

#3 Utente offline   guidones 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 14-December 14

Inviato 14 December 2014 - 02:06 PM

mi ricollego alla domanda: prima avevo il 620, lo chiudevo in una stanza cliccavo clean e quando finiva faceva musichetta e si fermava. Ora sto provando l'880 e va avanti da molto tempo: non è che per lui non basta chiudere stanza ma devo mettergli la sua barriera? Ad ogni modo, non so se l'880 quando finisce lampeggia dock per tornare alla base come la serie 5, ma questo al momento non lo sta facendo

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi