Ho acquistato scooba 450 da pochi giorni, sono assolutamente insoddisfatto: al termine della pulizia lascia moltissime strisce di acqua non asciugata che successivamente si asciuga lasciando chiazze orribili. E' successo a qualcuno? avete qualche consiglio? E' così che deve funzionare? Spero si tratti di un guasto...
Grazie per qualsiasi aiuto possiate darmi
Pagina 1 di 1
Scooba 450: Ma Deve Lasciare Acqua A Chiazze?
Inviato 10 December 2014 - 03:32 PM
suonofolk57, su 10 December 2014 - 12:13 PM, dicono:
Ho acquistato scooba 450 da pochi giorni, sono assolutamente insoddisfatto: al termine della pulizia lascia moltissime strisce di acqua non asciugata che successivamente si asciuga lasciando chiazze orribili. E' successo a qualcuno? avete qualche consiglio? E' così che deve funzionare? Spero si tratti di un guasto...
non ho il 450.
io ho il 390 e lo mando su pavimenti di normale ceramica chiari: lascia bagnato(non pozzanghere), ma si asciuga comunque nel giro di dieci minuti.
aloni a me non ne lascia.Alcuni che hanno avuto un porblema di aloni,a volte hanno risolto usando acqua demineralizzata.
Inviato 25 January 2015 - 04:03 PM
io ho acquistato da poco romba 450: assolutamente insoddisfatta lascia strisce di acqua che asciugandosi diventano macchie e soprattutto il resto del pavimento resta sporco e striato come se fossero passate setole quasi asciutte, poi il serbatoio acqua pulita resta quasi pieno e quello sporco quasi vuoto, praticamente non utilizza tutta l'acqua a disposizione insomma delusa molto delusa!
Pagina 1 di 1