Community iRobot: Roomba 650 Non Riparte Automaticamente Dopo Che Si È Ricaricato - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 650 Non Riparte Automaticamente Dopo Che Si È Ricaricato

#1 Utente offline   Brightblade 

• Gruppo: Users

Inviato 26 November 2014 - 11:13 AM

Buongiorno a tutti,
ho un roomba 650 che manifesta la seguente "anomalia": dopo un'ora circa di pulizia della casa (circa 120 mq) torna alla base per ricaricarsi ma non riparte automaticamente se non premo io il pulsante di avvio pulizia e se controllo alcune stanze non le ha pulite bene o non ci è proprio passato.
Premetto che la prima volta che è stato usato è passato per bene in tutta casa impiegandoci circa 2 ore, ma dalla seconda volta in poi anche se è completamente carico prima di iniziare le pulizie, non pulisce per più di un'ora prima di tornare alla base.
Ho letto su questo forum che una volta ricaricato "dovrebbe" ripartire in automatico per completare la pulizia, ma a me non l'ha mai fatto.
Sbaglio qualcosa io?
Grazie a chiunque mi aiuterà...

#2 Utente offline   cap19731 

Inviato 28 November 2014 - 09:41 AM

Visualizza messaggioBrightblade, su 26 November 2014 - 11:13 AM, dicono:

Buongiorno a tutti,
ho un roomba 650 che manifesta la seguente "anomalia": dopo un'ora circa di pulizia della casa (circa 120 mq) torna alla base per ricaricarsi ma non riparte automaticamente se non premo io il pulsante di avvio pulizia e se controllo alcune stanze non le ha pulite bene o non ci è proprio passato.
Premetto che la prima volta che è stato usato è passato per bene in tutta casa impiegandoci circa 2 ore, ma dalla seconda volta in poi anche se è completamente carico prima di iniziare le pulizie, non pulisce per più di un'ora prima di tornare alla base.
Ho letto su questo forum che una volta ricaricato "dovrebbe" ripartire in automatico per completare la pulizia, ma a me non l'ha mai fatto.
Sbaglio qualcosa io?
Grazie a chiunque mi aiuterà...

innanzitutto, roomba dopo essersi ricaricato non riparte per completare la pulizia.Non ha memoria, ti stai confondendo con un'altra marca.
Poi, se non sbaglio, il 650 non gestisce i LH che sono fatti apposta per permetter a roomba di fare bene più stanze in una volta.Senza, difficilmente roomba riuscirà a completare un ciclo su più stanze in modo efficente

#3 Utente offline   Brightblade 

Inviato 03 December 2014 - 10:34 PM

Visualizza messaggiocap1973, su 28 November 2014 - 09:41 AM, dicono:

innanzitutto, roomba dopo essersi ricaricato non riparte per completare la pulizia.Non ha memoria, ti stai confondendo con un'altra marca.
Poi, se non sbaglio, il 650 non gestisce i LH che sono fatti apposta per permetter a roomba di fare bene più stanze in una volta.Senza, difficilmente roomba riuscirà a completare un ciclo su più stanze in modo efficente

Ti ringrazio, forse mi confondo io...

#4 Utente offline   andreasavi1 

Inviato 04 December 2014 - 03:37 PM

Visualizza messaggioBrightblade, su 03 December 2014 - 10:34 PM, dicono:

Ti ringrazio, forse mi confondo io...

Purtroppo Roomba mod. 650 non riesce a pulire 120mq di casa in una sola volta. Dovrai dividergli il lavoro... :)
P.S. non è una mancanza di Roomba ma una precisa scelta. Il fatto di ripassare più volte ha come scopo una pulizia più accurata ma su un area ridotta.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1