Community iRobot: Roomba 620 Non Si Accendre - Community iRobot

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Roomba 620 Non Si Accendre

#1 Utente offline   gog1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 24-November 13

Inviato 15 November 2014 - 06:18 PM

Salve , quasi un anno fa ho acquistato roomba 620 e posso solo parlarne bene , pulisce che è una meraviglia ed avendo 2 cani a casa fa veramente un lavoro egreggio. Venerdì lo abbiamo usato come sempre ma non abbiamo fatto caso che avesse finito il giro .. oggi volevamo prenderlo per il solito giro ma ci accorgiamo che non è in ricarica , cerchiamo per casa e lo troviamo sotto il letto ovviamente spento. Pensiamo subito che si è scaricato , lo attacchiamo alla base ma nulla non si accende alcuna spia , abbiamo anche provato ad attaccare l'alimentatore direttamente con lo spinotto sul fianco di Roomba ma continua a non accendersi. Mi sa che dovrò mandarlo in assistenza ma hp un problema , credo di non trovare lo scontrino , scontrino regolarmente registrato sul sito dell'assistenza in quanto il nostro roomba ha garanzia NITAL. La mia domanda è questa , dato che Roomba è con garanzia Nital e regolarmente registrato , lo scontrino è condizione necessaria per avere assistenza?
Grazie a tutti per eventuali risposte

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 17 November 2014 - 09:04 AM

Buongiorno gog,
per usufruire della garanzia, per legge, è necessario presentare lo scontrino fiscale. Contatti telefonicamente l'assistenza che potrà fornirle informazioni più dettagliate a riguardo.

Saluti,
supporto iRobot

#3 Utente offline   gog1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 24-November 13

Inviato 30 November 2014 - 03:28 PM

Visualizza messaggioSupporto iRobot, su 17 November 2014 - 09:04 AM, dicono:

Buongiorno gog,
per usufruire della garanzia, per legge, è necessario presentare lo scontrino fiscale. Contatti telefonicamente l'assistenza che potrà fornirle informazioni più dettagliate a riguardo.

Saluti,
supporto iRobot

Fortunatamente ho ritrovato lo scontrino e devo dire che raramente ho avuto un servizion così impeccabile ... Ho segnalato il mio problema tramite fare assistance, mi è arrivata la mail , ho chiamato il corriere dando i riferimenti della mail , in 4 giorni roomba era nuovamente nelle mie mani.. E non il mio vecchio roomba ma uno nuovo scintillante.. Avevo il 620 e mi hanno mandato un 630. Sono talmente tanto soddisfatto che vorrei sapere se è possibile estendere la garanzia. Qualcuno sa se appunto c'è la possibilità (pagando ovviamente) di estendere la garanzia??

Dimenticavo, devo nuovamente registrare questo roomba nel sito?? In caso affermativa su acquisto e scontrino cosa dovrei mettere?? Grazie

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