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Batteria Braava 380

#1 Utente offline   beatrice 2 

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  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 04-April 14

Inviato 15 May 2015 - 09:05 PM

Di nuovo a parlare della pessima durata della batteria del Braava 380! Dopo esattamente 6 mesi dall'acquisto, ma ovviamente a scadenza di garanzia, la batteria mi aveva lasciato, troppo presto considerato il costo dell'apparecchio ed il fatto che non lavorasse a tempo pieno come il Roomba. Ho temporeggiato ma poi ho deciso di riprovarci ed ho comprato una nuova batteria e....manco a dirlo dopo soli 3 mesi, e dico 3, già dà segni di cedimento( cioè ormai si accende la spia rossa dopo la pulizia di una stanza).
Sono davvero molto delusa, sinceramente non mi aspettavo un flop così macroscopico da parte di un'azienda che consideravo leader del settore! Non è possibile che un apparecchio non funzioni solo per avere un problema con le batterie e del resto non è pensabile che si possano comprare batterie ogni 3 mesi!
L'azienda dovrebbe individuare il problema e sostituire gli apparecchi difettosi, come fanno per le auto. Comunque stando così le cose SCONSIGLIO vivamente l'acquisto del Braava!!! e di sicuro non sono disponibile ad acquistare una terza batteria!
Ogni suggerimento è gradito

#2 Utente offline   ibyza 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 55
  • Iscritto il: 11-June 09

Inviato 29 June 2015 - 08:08 AM

ma quando non lo usi lo lascia attaccato alla corrente o una volta caricato lo stacchi ?

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 30 June 2015 - 01:30 PM

Visualizza messaggiobeatrice 2, su 15 May 2015 - 09:05 PM, dicono:

Di nuovo a parlare della pessima durata della batteria del Braava 380! Dopo esattamente 6 mesi dall'acquisto, ma ovviamente a scadenza di garanzia, la batteria mi aveva lasciato, troppo presto considerato il costo dell'apparecchio ed il fatto che non lavorasse a tempo pieno come il Roomba. Ho temporeggiato ma poi ho deciso di riprovarci ed ho comprato una nuova batteria e....manco a dirlo dopo soli 3 mesi, e dico 3, già dà segni di cedimento( cioè ormai si accende la spia rossa dopo la pulizia di una stanza).
Sono davvero molto delusa, sinceramente non mi aspettavo un flop così macroscopico da parte di un'azienda che consideravo leader del settore! Non è possibile che un apparecchio non funzioni solo per avere un problema con le batterie e del resto non è pensabile che si possano comprare batterie ogni 3 mesi!
L'azienda dovrebbe individuare il problema e sostituire gli apparecchi difettosi, come fanno per le auto. Comunque stando così le cose SCONSIGLIO vivamente l'acquisto del Braava!!! e di sicuro non sono disponibile ad acquistare una terza batteria!
Ogni suggerimento è gradito


Buongiorno beatrice 2,
ci dispiace molto per l'accaduto. Può inviare il robot in assistenza seguendo le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.
Supporto iRobot

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